|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Prosecutor Princess
sul personaggio di Ma Hye Ri abbiamo la stessa idea anche io all'inizio le avrei tirato il collo
|
||||||
|
||||||
finito
ehm che dire è stato davvero un bel drama, ben fatto e con bei personaggi soprattutto i protagonisti
Lei mi è stata simpatica dall'inizio perché anche se viziatella non era per nulla cattiva o s**onza anzi aveva una certa contorta integrità =D però l'evoluzione che avviene in lei
Il Procuratore Yoo invece non mi ha affascinata più di tanto
e il procuratore Jin si può dire che a volte la preferivo alla protagonista, sia perché è molto carina l'attrice, ma anche come personaggio è davvero tenero
Arriviamo al mio grande (nuovo) amore Seo In Woo cosa chiedere di più? Si lo so è uno stalker, si anche manipolatore, ok forse anche un pò meschino...ma io l'ho trovato dolcissimo. Ho tifato sempre e solo per lui per tutto il drama non solo perché Park Shi Hoo è un'attore bellissimo e bravissimo ma perché il personaggio di Seo era ben fatto ed affascinante. Inoltre concordo con voi, dopo tutto neanche
per me si merita un bel 9.5
|
||||
|
||||
non perderti The Princess Man con Park Shi Hoo
|
|
||||
|
||||
infatti ho scaricato le raw da mediafire ed ieri ho visto il primo episodio -rimandando la visione di Autumn's concerto-
drama, gun yoo, jung soo han, k-drama, prosecutor princess, shi hoo park, so yeon kim, song hyun choi |
|
|