|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Riferimento: 14 sai no Haha
drammatico è drammatico, ma davvero è uno dei drama più belli che abbia mai visto, in qualche posto ho letto che questa 14enne sembra più una di 10/12 anni e fa ancora più "impressione" immaginarla incinta, però è davvero un'attrice fenomenale che fa rendere al massimo il suo personaggio , anche gli attori che interpretano: madre, padre e fratello sono molto bravi a mio parere mentre il ragazzo di Miki sembra un pò (passatemi il termine) ebete, in definitiva la storia tratta un'argomento davvero ostico quale il rimanere incinta quando la stessa neo mamma è poco più che una bambina, ma come si dice core de mamma e papà la famiglia dapprima contraria farà di tutto per aiutare la propria figlia in uno dei momenti sicuramente più difficili della sua esistenza.
Spero di non avervi annoiato |
|
||||
|
||||
Non ci hai annoiato per niente anzi, e puoi usare tutti i termini che vuoi, siamo un forum libero.
Ritornando in topic , allora questo drama ha tematiche adulte, con problematiche serie e reali. lo schedulo da guardare
|
|||
|
|||
esattamente, tematiche adulte e molto serie, in alcune scene ammetto che mi sono venute le lacrime agli occhi, non cade mai nel ridicolo e i personaggi hanno un'evoluzione graduale e a mio parere mai forzata, tipo Miki dapprima ragazzina spensierata e allegra che travolta dagli eventi diventa malinconica e disperata poi però via via che il film procede cresce anche moralmente acquistando forza e determinazionecercando (almeno in parte) di ritornare quella di prima, guardatelo perchè come disse Caressa nella finale dei mondiali 2006 (questo giorno non lo dimenticherete mai)
|
|
|||
|
|||
nulla di pù grandioso giuro, fa piangere cazzarola
|
|
||||
|
||||
io pure l'ho visto ha una tematica interessante, un pò triste lo è, ma ricordo che mi piacque molto ^^
|
|||
|
|||
davvero bello, l'unico difetto che gli posso trovare è la durata, veramente troppo cortoooooooooooo
|
|
||||
|
||||
Quante puntate sono? secondo me vorresti anche il seguito
I tag |
14 sai no haha, haruma miura, mirai shida |
|
|