|
Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Le vostre storie!
Si possono inserire anche le storie originali????
Buono a sapersi, potrei farci un pensiseriono!
|
|
||||
|
||||
Mi fa piacere, cercherò di postarlo a breve^^
|
|
|||
|
|||
Ora che è quasi estate (anche se purtroppo ho gli esami maledetti di mezzo)ho l'ispirazione giusta per dare vita alla mia storia
Cercherò di postare al più presto il primo capitolo... (mi sarebbe piaciuto allegare anche delle illustrazioni ma... se kmi chiamassi Leonardo da Vinci sarebbe tutto così semplice...) |
|
||||
|
||||
Credo non serva essere Leonardo da Vinci per donare emozioni, ognuno ha il suo stile e credo sono molto belli sempr perchè nascono dalle tue sensazioni interiori Maria^^
|
|
||||
|
||||
Una volta anche io volevo realizzare delle illustrazioni per una mia storia, da sola non riuscivo perchè non sono molto brava, così chiesi ad una mia maica di farle per me sotto descrizione, ma la cosa non riuscì...
Anche se fisicamente alla fine c'eravamo capite, sia con i personaggi che con i paesaggi non riusciva e realizzarli come li desideravo... non riuscivano a venir fuori come li sentivo... Così ho rinunciato, ninete illustrazioni. |
|
||||
|
||||
Le sensazioni interiori che portano a creare delle illustrazioni sono cose difficili da far riprodurre ad un'altra persona anche quella che più ti conosce nel profondo, sono cose inconscie che provengono dal cuore e si manifestano solo attraverso le immagini che il proprio io crea^^
|
|
|||
|
|||
Senz'altro ma io dicevo che se la mia abilità nel campo artisitco fosse un pò più alta sarebbe un gioco da ragazzi creare illustrazioni così su due piedi!
|
|
||||
|
||||
Però è bello avere ognuno una qualità e tu ne hai nello scrivere immagino^^
|
|
|||
|
|||