|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Vampire Diaries (I Diari Del Vampiro)
Elena mi sta sulle scatole perchè ha i capelli maledettamente lisci perfetti!!No, a parte gli scherzi, è che, non so il perchè, mi ricorda Joy Potter di Dawson's Creek (chi ha visto la serie può capire a chi mi riferisco) e lei non mi era particolarmente simpatica con la sua immagine di perfettina!
Dato che mercoledì prossimo probabilmente non potrò vederlo ho anticipato i tempi e ho visto gli altri 3 episodi. C'è una cosa che non capisco
Ultima modifica di Melly : 19-12-2010 alle ore 15:54. |
|
||||
|
||||
Per il tuo commento sotto spoiler ti dico che
e la Damon-dance è stupenda *_*. quindi hai visto fino al 6 vero? perchè non voglio spoilerizzare qualcosa xD
|
||||
|
||||
ahahahah la Damon-dance! ahahahah! Si, sono arrivata al 6 episodio.
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
la Damon-dance?? non me la ricordo aspè!!
ah adesso ricordo *vede video su youtube*
|
||||
|
||||
cmq a me Stefan non piace ha la faccia di gomma ahuahuhauhuahua
|
||||
|
||||
sinceramente io il pensierino lo farei con entrambi i fratelli
e po tifo per bonnie la strega figa! per quanto riguarda le somiglianze con le due scrittrici leggete un pò qua! Secondo il giornale OGlobo, la scrittrice Lisa Jane Smith, autrice della serie "The vampire diaries", avrebbe lanciato un guanto di sfida a Stephenie Meyer chiedendole di presenziare ad un confronto pubblico. Alla base di tutto, la somiglianza tra i suoi libri de "I diario del vampiro" e de "La setta dei vampiri" con "Twilight". Questo è quello che riporta il sito VampireDiariesItalia, traducendo ciò che la Smith ha dichiarato: "Quasi tutti i personaggi e gli sviluppi importanti nei libri della Meyer si possono trovare nei miei libri" con la postilla che la Smith ha pubblicato tra il 1991 e il 1996 e la Meyer tra il 2005 e il 2006. La Smith ha poi continuato "Sfido l'autore di Twilight ad un dibattito pubblico sul web. Voglio vedere come si spiegano tutte le somiglianze". Il giornale si schiera, facendo presente che il mito del vampiro è tornato grazie alla Meyer e che quindi la Smith dovrebbe essergliene grata.
|
||||
|
||||
abbiamo scovato il buon motivo che unisce tutti a vedere la serie ahahahha
|
|
||||
|
||||
ahahahah
|
||||
|
||||
The Vampire Diaries rimosso dalla programmazione di Italia1 il mercoledì sera
Ormai era solo questione di tempo, anzi in tanti ci aspettavamo succedesse anche prima, sta di fatto che la prima stagione di “The Vampire Diaries” è stata cancellata da Italia Uno. Il motivo? Ovviamente gli ascolti deludenti, ma del resto ci aspettavamo già che le sorti di questo telefilm sarebbero state queste, ne avevamo parlato anche qui, quindi che altro aggiungere? Che Mediaset ormai con i telefilm non ci sappia fare ce ne siamo accorti in più di un’occasione. Comunque sia. Mercoledì prossimo andranno regolarmente in onda tre episodi, con precisione il 10, l’11, e il 12, intitolati rispettivamente “Punto di svolta“, “Discendenza“, “Unpleasantville“, dopodichè la programmazione del telefilm verrà cancellata. Non sappiamo ancora quando e se andranno in onda i rimanenti episodi della prima serie, probabilmente in seconda serata quando la Mediaset avrà un buco nella sua programmazione. fonte: magseriesusa
Ultima modifica di miakaxyz : 03-01-2011 alle ore 18:49. |
Segnalibri |
I tag |
libro, telefilm, the vampire diaries (i diari del vampiro) |
|
|