|
||||
|
||||
Riferimento: Rurouni Kenshin
Sono previsti altri due live action di Rurouni Kenshin.
Tra gli attori è stato scelto Tatsuya Fujiwara (Death note e Battle Royale live action) nel ruolo dell'assassino Shishio Makoto. I titoli dei film saranno: Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen (Rurouni Kenshin: The Great Kyoto Fire Arc) e Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen (Rurouni Kenshin: The End of a Legend Arc). Il regista è lo stesso del primo film e per ora la data della prima uscita sarà per l'estate 2014. |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
TEASEr per il secondo movie
|
|
||||
|
||||
Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno (Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen), il secondo live-action di Rurouni Kenshin, è nelle sale giapponesi da venerdì.
In 3 giorni ha venduto 645,086 biglietti per un guadagno di 822,734,430 yen (circa US$8 milioni). Il 1 Agosto era stato trasmesso in tv il primo film ed ha avuto il 16.3% di rating. Trailer subbato del secondo film Il 13 settembre uscirà in Giappone Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen (Rurouni Kenshin: The Legend Ends) |
|
||||
|
||||
Rurouni Kenshin: The Legend Ends TRAILER
|
|
||||
|
||||
Japan Box Office Chart – October 4th/5th
01 (01) Rurouni Kenshin: The Legend Ends (Weeks: 04) JAP 02 (00) A Samurai Chronicle (Weeks: 01) JAP 03 (03) Stand by Me Doraemon (Weeks: 09) JAP 04 (02) Dawn of the Planet of the Apes (Weeks: 03) USA 05 (04) Lupin the Third (Weeks: 06) JAP 06 (06) Guardians of the Galaxy (Weeks: 04) USA 07 (07) Jersey Boys (Weeks: 02) USA 08 (05) Snow On The Blades (Weeks: 03) JAP 09 (08) Maiko, A Lady? (Weeks: 04) JAP 10 (09) Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno (Weeks: 10) JAP Il film di Rurouni Kenshin è al primo posto da 4 settimane! #Weekend Results (Saturday & Sunday only) Rurouni Kenshin: The Legend Ends - 131,747 viewers / 177,435,300 Yen (1,626,549 USD) #Cumulative Results Rurouni Kenshin: The Legend Ends - 2,720,000 viewers / 3,400,000,000 Yen (31,167,800 USD) |
|
||||
|
||||
trovati i sub dei 3 film, appena ho tempo li guardo!
Ultima modifica di miakaxyz : 14-01-2016 alle ore 16:02. |
|
||||
|
||||
Io ho visto soltanto il primo per ora!
Mi è piaciuto, ma a volte è un po' noioso! Spero che siano belli anche gli altri due |
|
||||
|
||||
Il più recente spin-off del samurai vagabondo si rivela il prologo della nuova saga in Hokkaido
il mensile Jump SQ. di Shueisha annuncia infatti sull'edizione ora in vendita che il mangaka prepara un nuovo arco narrativo ambientato a Hokkaido per la prossima primavera. Il magazine pubblica sulla stessa uscita il secondo e ultimo capitolo di Rurouni Kenshin Hokkaido-hen Jomaku: Ashitaro Zenka Ari (Rurouni Kenshin, prologo al capitolo di Hokkaido: il criminale Ashitaro), che l'autore ha realizzato in collaborazione con sua moglie, Kaoru Kurosaki (alcune pagine nella gallery) e che, come da titolo, farà da prologo al nuovo manga. Già nel capitolo extra "Haru ni Sakura", inedito in Italia, un certo personaggio era finito proprio in Hokkaido...
|
||||
|
||||
Wow, davvero inaspettato uno spin-off su Kenshin! Il manga mi era piaciuto tanto, ma sono passati talmente tanti anni che non ricordo quasi nulla
|
Segnalibri |
I tag |
emi takei, live action, rurouni kenshin, takeru sato, yuu aoi |
|
|