|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La sposa di Habaek
Scusate per il doppio post!
Finito anche il secondo volume! Non ho scoperto ciò che non ho capito, ma son successe comunque tante altre cose! L'unica cosa un po' assurda è
Sono molto in pensiero per via
E la faccenda ordita dalla madre
|
|
||||
|
||||
Commenti agli spoiler di Chiaretta !
1)
3)
4)
5) Condivido pienamente.. e mi sa ke abbiamo ragione
|
||||
|
||||
Finalmente sono riuscita a trovare il vol.1e a leggerlo!!!
Avevo iniziato col secondo e non cho capito nulla, così ho lasciato perdere!!!! Cmq mi piace, anke se Habaek ke diventa adulto quando è sera mi ricorda (non c'entra niente visto ke lui lo diventa a causa di un incantesimo del fratello) Alam di MeruPuri!!!! Vabbè....speriamo ke continui la serie xkè sono troppo curiosa!!!!A ottobre non dovrebbe uscire il vol.3???? |
|
||||
|
||||
be sì pure io ci ho pensato. però su meru puri lui era un bambino innocente, quì decisamente no
|
|
||||
|
||||
I sentimenti di Mui per Soa si fanno sempre più evidenti, al punto che il dio viene costretto ad accettare una scommessa: a Soa verrà fatta bere una pozione che le causerà la perdita della memoria e verrà rispedita sulla Terra. Mui vincerà la scommessa se Soa, quando lo incontrerà di nuovo, sarà in grado di ricordare il suo nome.
La ragazza viene così, suo malgrado, rimandata sulla Terra, dove inizierà una nuova vita completamente dimentica del suo soggiorno nel Paese delle Acque, e dove incontrerà, dopo molto tempo, un ragazzo al quale in passato sembrava essere particolarmente legata. Ma la sua permanenza nel mondo degli uomini viene ben presto funestata da diversi tumulti inattesi. Innanzitutto una nuova siccità si abbatte sul villaggio, spingendo gli abitanti ad accanirsi contro di lei; sarà solo l’intervento di Mui, diventato una sorta di suo angelo custode, a salvarla. Ma non finisce qui: Soa viene venduta per denaro dal padre, e rapita. Ma anche in questo caso, fondamentale si rivela il provvido intervento di Mui. Fra le braccia del bellissimo dio, riuscirà Soa a ricordare il suo nome? |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
perchè si divertono a fare spoiler alla gente...
|
|
||||
|
||||
ci mancano giusto i dialoghi
|
||||
|
||||
Non so, da qualche tavola che ho visionato, questo manhwa mi attira assai, il problema è recuperare tutti i volumi. Aspetto che qualcuno gentilmente lo svenda su ebay... ma il problema è trovare qualcuno già normalente lo vendi di suo
|
||||
|
||||
purtroppo di usato si trova sempre meno...le serie recenti soprattutto, perché ormai costano abbastanza i volumetti, e chi li prende, li compra per tenerseli e non rivenderli. sigh! anche io questo lo volevo recuperare!
|
Segnalibri |
I tag |
flashbook edizioni, la sposa di habaek, yun mi-kyung |
|
|