|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
consiglio drama!!!!!
Salve a tuttiiiiiiiiiii!potete consigliarmi dei drama del genere di pick the star?!cioè la tipica storia d'amore dove lui all inizio è uno ******* freddo!?
Ultima modifica di Melly : 26-04-2011 alle ore 13:06. Motivo: Sunako quando hai bisogno di consigli puoi scrivere in questo topic che è stato creato appositamente per questo scopo!! ;) |
|
||||
|
||||
Riferimento: consiglio drama!!!!!
Non so che drama hai visto ma ora come ora mi vengono in mente: Goong Full House You're Beautiful My Princess Playful kiss o It started with a kiss
|
|||
|
|||
Riferimento: consiglio drama!!!!!
thankssssssss
|
|
|||
|
|||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
io sto vedendo perora...
A love to kill My princess Secret Garden Summer's Desire Iljimae The return of iljimae Playful kiss First Kiss i sub sono bloccatiiiiiii!anzi se qualcuno sa qualche sito dove li hanno terminati non esiti a pubblicare il link xD invece stavo guardando Temptention of an angel ma arrivato al 15 ep non sono riuscita più a vederloooooo!Non mi piace!all inizio sembrava carino...ma invece nadaaaaaaaaaa!lo sconsiglio!ma qualcuno può spoilerarmi il finale di questo?visto che non penso di vedere il finale ma almeno cosi saprò se ho sbagliato a non vederlo tutto |
|
||||
|
||||
My Princess, Playful Kiss e Secret Garden li trovi completamente tradotti, con sub amatoriali, su ViiKii (QUI). Devi selezionare la lingua italiana e devi accedere utilizzando come browser o Google Chrome o Internet Explorer perchè con Mozilla Firefox non si vedono i video!
Per quanto riguarda Temptation of an Angel puoi provare a leggere i commenti sul suo topic specifico (QUI) o, cmq, fare la richiesta lì e vedrai che qualcuno ti accontenterà (io non l'ho visto e quindi non posso aiutarti)!
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
sono all'ultimo ep di Secret Garden
poi penso che terminerò My Princess dopo questi vorrei iniziarne uno nuovo... magari Dream Hight ^^ naturalmente attendo ancora i sub di My Girlfriends is a Gumiho, che sembrano bloccati
Ultima modifica di AngelFallen : 11-05-2011 alle ore 20:21. |
|
||||
|
||||
quasi finito My Name is Kim Sam Soon
|
||||
|
||||
io sono un pò sfortunata nella visione ultimamente...nel senso che penso di aver scelto malino....stavo vedendo Juunen Saki mo Kimi ni Koishite O_o per ogni episodio mi sono addormentata a metà!!! poi quando finisco di vederlo (tra una dormita e l'altra!) ve lo commento nel post. perchè non è brutto, ma alla fine sa di noioso!!
L'altro è Goong S ... che non è per niente Goong, e i personaggi sono piuttosto adolescenti e talvolta la comicità è forzata. Mi sto trattenendo tantissimo dal vedere drama che attendo con ansia la fine dei sub come My Girlfriends is a Gumiho, Plan B....per non parlare di quelli appena iniziati in Corea per cui si preannuncia una stagione ricchissima! |
|
||||
|
||||
ragazze avrei bisogno d aiuto per trovare il nome di un drama che una mia amica vuole troppo vedere ma che io non ricordo il nome
parla di sto ragazzo che fa credere di essere gay per non farsi sbattere fuori dalla padrona dello stabile dove vive che accetta solo ragazze vi ricordate come si chiama? io proprio non me lo ricordo
consigli, drama, opinioni |
|
|