Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-2011, 17:15
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator

Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Begins (Kyou, Koi wo Hajimemasu)

Sul numero 23 di Sho-comi è stato reso noto che “Love Begins” (Kyou, Koi wo Hajimemasu), shojo manga di Kanan Minami, edito nel nostro Paese da Star Comics, è in procinto di concludersi. L’ultimo capitolo sarà infatti pubblicato sul numero 24 della rivista, in uscita in patria il 19 novembre.

La serie aveva esordito nell’autunno del 2007, e sarà raccolta in totale in 14 volumi. “Love begins” ha venduto oltre cinque milioni di copie con i primi dodici tankobon, e può inoltre vantare un adattamento in tre OVA.
Vecchio 18-11-2011, 00:08
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan

Drama Master FushigiYuugi Games Winner 

mi preoccupava il fatto che non lo stava concludendo ancora (mi stavo spoilerando tutto con le scan )
visto che è così, mi leggerò la versione italiana con tutta calma
Vecchio 18-08-2012, 13:19
L'avatar di kry92^^
Suzaku Fan

lo sto seguendo e la storia è bella. solo che per mancanza di money non ho recuperato gli altri volumi e sono ferma al settimo volume T.T
Vecchio 18-08-2012, 14:18
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan

Best Reporter 

io sono ferma al 5 ç_ç

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Vecchio 24-10-2013, 12:49
L'avatar di kry92^^
Suzaku Fan

E ho concluso anche questo manga!! *^* Mi è piaciuto molto, anche il finale di cui avevo sentito che era affrettato, ma secondo me non lo è, anzi. Il finale è bellissimo
Vecchio 24-10-2013, 17:44
L'avatar di miakaxyz
Administrator

spoilerami tutto kry!
io il manga alla fine non l'ho preso...
Vecchio 24-10-2013, 20:15
L'avatar di kry92^^
Suzaku Fan

hahahahahahahah okay, tu dimmi dove sei arrivata e io ti racconterò tutto
Vecchio 24-10-2013, 21:23
L'avatar di miakaxyz
Administrator

io ho visto solo l'animazione ...scan ben poche e molto tempo fa
Vecchio 24-10-2013, 22:18
L'avatar di kry92^^
Suzaku Fan

Mmm... capito. Allora...Purtroppo alcune cose non me le ricordo bene perché le ho lette molto tempo fa. Ho intenzione di rileggerlo, al massimo le aggiungo più in là.

Spoiler:

Dopo che si sono messi insieme arriva un ex amico di Kyota dall'America che cerca in tutti i modi di rubargli Tsubaki poiché secondo lui Kyota gli ha rubato la ragazza, alla fine però chiariscono il malinteso. Poi per un periodo si lasciano ma non ricordo bene il motivo, mi sembra che lei scopre che lui all'inizio si frequentava con lei solo per scommessa, ma alla fine si è innamorato anche lui di lei quindi ha perso la scommessa (questo fatto non me lo ricordo bene poi ti faccio sapere meglio ^^). Si ripresenta la madre di Kyota, con cui lui alla fine fa pace ma non riallaccia i rapporti. Poi arriva il momento di intraprendere le scelte per il futuro: Tsubaki dice a Kyota che c'è il suo professore di astronomia preferito all'università a Kyoto dove lui vorrebbe andare per un convegno. Vanno insieme e lì incontrano una ragazza che ha la stessa passione di Kyota e che farà ingelosire Tsubaki, tanto che Kyota decide di perdere la preziosissima occasione di conoscere il suo professore preferito dal vivo e di avere una sua raccomandazione per entrare all'uni pur di salvare la sua relazione con Tsubaki. Quest'ultima non sa ancora che pesci prendere, infatti inizia ad andare a corsi di orientamento per le uni e Kyota la vuole accompagnare. Si danno appuntamento e lei viene a sapere della scelta di Kyota e, quando lui le telefona per dirle che arriva in ritardo, gli dice di separarsi e lui, per incontrarsi con Tsubaki e chiarire meglio la situazione, viene investito da un'auto. Lei riceve una chiamata dall'ospedale che le dice della situazione di Kyota e lei, a insaputa della sua famiglia, passa la notte in ospedale affianco a lui. Quando torna a casa, i suoi genitori erano preoccupati e, quando vengono a sapere di Kyota, la madre le proibisce di vederlo perché l'ha influenzata in modo negativo e Tsubaki, per far accettare la situazione ai suoi, si sforza per studiare il più possibile e per prendersi cura di Kyota tanto da svenire. La madre di lei va da Kyota e gli chiede di farle capire che sta esagerando in questo modo e, quando Tsubaki va in ospedale da Kyota, prendono insieme la decisione di separarsi per un po' cosicché lei capisce cosa vuole fare in futuro e lui si riprende con la fisioterapia. In questo lasso di tempo lei incontra un famoso parrucchiere che le fa notare la sua passione per acconciare i capelli e lei decide di iniziare a imparare a fare la parrucchiera. Nasconde all'inizio la cosa alla madre, ma alla fine lascia la scuola di preparazione intraprendere questa strada. Durante il festival culturale, la sua classe crea un salone di bellezza e Tsubaki mette alla prova le sue capacità e le mostra alla madre, che alla fine accetta la decisione di Tsubaki. Kyota, dopo la fisioterapia, torna a scuola e si ritrova compagno di banco di Tsubaki. Si organizzano per uscire ma il maestro di Tsubaki la informa che c'era un importante hair stylist nel loro salone a fare una dimostrazione a cui lei decide di assistere invece di stare con Kyota. Per non tirarla per le lunghe, alla fine si rimettono insieme e intraprendono una relazione a distanza, visto che lui va all'università di Kyoto. Alla fine del manga, loro due vivono in America poiché Kyota lavora per la NASA, e Tsubaki ha trovato un posto come parrucchiera, si sono sposati e lei aspetta un bambino. THE END.

Scusami per il papiro che ti ho fatto!! Dopo che l'ho riletto, se ci sono dettagli importanti oppure mi sono sbagliata su qualcosa, te lo faccio sapere ^^
Vecchio 25-10-2013, 12:43
L'avatar di miakaxyz
Administrator

grazie kry mi va bene anche così!

Spoiler:

certo però che è più il tempo che passano separati che insieme a questo punto!

Segnalibri

I tag
anime, kanan minami, kyou koi wo hajimemasu, love begins, manga, oggi inizia il nostro amore, star comics

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum