|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: TV Film, telefilm, anime ecc...
Io non l'ho mai visto!
In compenso visto il primo episodio di The Tudors e mi è parsa parecchio una porcata: stranissimo che l'abbiano trasmesso in prima serata e che ancora non ci siano state lamentele. Però l'audience è stato abbastanza basso. |
|
||||
|
||||
Da quando in Italia si lamentano di scene di sesso? Ormai la tv è piena di ragazze seminude! No, in Italia ci si lamenta solo dei cartoni animati Quelli si che vanno censurati
|
||||
|
||||
Però un conto è un film in cui passa una scena durante la visione, un conto è un episodio di 45 minuti in cui ci sono ben 4/5 scene molto esplicite più altre implicite e i pochi minuti che restano sono di contorno storico reso in maniera noiosissima -tra l'altro- Un po' come mandare Beautiful in prima serata, insomma! |
|
||||
|
||||
The Tudors! Anthony Rhys Meyer è una delle cose più sbavose che abbia mai visto! O__O
|
|
||||
|
||||
E allora va bene. Lo confesso: sono rientrata paurosamente in fissa Gilmore Girls!
Quando avevano trasmesso le prime serie ne ero una maniaca: guardavo la puntata registrandola, e quando finiva me la riguardavo subito penso che la prima serie sia veramente geniale, mi piaceva da matti! Poi però l'avevo abbandonato credo alla terza o quarta serie, aveva perso qualcosa, non so, non mi attirava più! L'altro giorno però mi è capitato di rivedere un pezzetto del settimo episodio (della prima serie) e l'amore è ritornato potentissimoooo! Ora non vedo l'ora di togliermi dai piedi l'esame per poterlo maratonare in santa pace! Stavolta voglio vederlo propro tutto, costi quel che costi! Piaceva anche a voi? Non vi piaceva? Perchè? Poooi, pensavo di guardare prima o poi la serie Supernatural, qualcuno di voi la conosce e si sente di consigliarmelo o sconsigliarmelo? Graaazie! |
|
||||
|
||||
Una Mamma per Amica? Ho seguito le prime tre serie e devo dire che mi piaceva anche, poi le due hanno subito un graduale imp.......ento e l'ho lasciato perdere ...
|
||||
|
||||
Non l'ho ancora iniziato, però la trama mi attira molto a parte il nome del cattivo che mi ha fatto cader le braccia
Però a dire il vero...
|
|
||||
|
||||
anche io seguivo "Una mamma per amica" e all'inizio mi piaceva ma poi, nelle serie successive, mi è scaduto di brutto e ho cominciato a non sopportare più nè Lorelai nè Rory. se ti interessa saperlo, io non l'ho visto fino alla fine, ma al punto in cui ero arrivata
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
io so come finisce ma non voglio rovinartelo
|
Segnalibri |
|
|