|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
ho azzeccato allora
|
|
||||
|
||||
Zalvi^^ sto per finire Scrubs e dopo vorrei fare una pausa dalle serie americane e vorrei vedere un drama (coreano possibilmente)^^
Per ora ho visto: Secret Garden, Nodame Cantabile , My name is Kim Sam Soon , The Greatest Love , Piece , Heartstrings, Personal Taste , You're beautiful , Rooftop Prince, Yamato Nadeshiko shichi henge, Full House, Sweet room Quindi vorrei qualche consiglio su qualche drama carino, con una trama abbastanza interessante (anche perchè se non c'è una trama mi sparo un colpo con episodi da un'ora D, va bene qualsiasi genere, unica cosa se è romantico se per 15 episodi non fanno altro che prendersi solo per mano potete scartarlo a priori xD insomma che si tratti di qualcosa di piacevole da vedere *^* grazie *^* attendo vostri consigli
|
||||
|
||||
ragazzi in 6 mesi....mi potete dire qual'è il drama(coreano/giapponese) più bello che avete visto? nell'arco di 6 mesi?
|
||||
|
||||
Comunque ti consiglio qualcosa anche di Giapponese, poi consulta le schede per vedere su cosa orientarti: - Shitsuren Chocolatier - Rich Man, Poor Woman - Love Shuffle Coreani: - Take Care of the Young Lady - 49 Days - Master's Sun - Spy Myung Wol - When a Man Loves - That Winter, the Wind Blows - Fated To Love You - It's Ok That's Love Ti ho scelto tutti drama con una buona trama. Le storie tra le coppie sono tutte molto differenti perché ti ho scelto sia storie serie che ironiche. |
|
||||
|
||||
Io sicuramente Fated To Love You, drama coreano recentissimo e che avuto anche molto successo.
|
|
||||
|
||||
grazie mille *^* leggo le schede e poi decido cosa vedere so che nei drama non si vedranno mai cose come nelle serie americane ma mi basta anche al livello di secret garden xD basta che non siano estremamente esagerati (della serie che anche bambini dell'asilo sono più esperti di loro xD) ancora grazie
|
||||
|
||||
figurati!!!
se vuoi qualche dettaglio su qualche serie chiedi pure nei post e ti rispondo lì. |
|
||||
|
||||
Io ho sull'hard disk Spy Myung Wol, mi manca solo l'ep 16 che dovrebbe arrivarmi a giorni, nel frattempo mi sa che lo inizio a vedere. Poi mi scarico Fated to Love You (che lo devo finire) e It's Okay That's Love. Ho anche The Devil sull'hard disk che devo vedere, e un sacco di film >.< Mamma mia quanta roba e poco tempo per vederli
|
||||
|
||||
Mi sto vergognando...
Non riesco a tenere un drama. Ho sull'hard disk
Ne ho macinati solo tre in vita mia:
Idee? |
|
||||
|
||||
io ultimamente di carino ho visto "my love from another star" che mi è piaciuto molto e per me l'intramontabile "Take Care of the Young Lady" .
Non cantano ogni 5 minuti però sono carini . Tra le altre cose in My love from another star il protagonista principale, era uno di quelli di dream high
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|