|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
Seungri (dei Big Bang) con suo mini album da solista.
Gotta talk to you GG Be (Henry) 1-4-3 I Love You feat. Amber |
|
||||
|
||||
TEEN TOP - Rocking
|
|
||||
|
||||
G-DRAGON - COUP D'ETAT
KARA - Damaged Lady |
|
||||
|
||||
G-DRAGON ha perso un occasione per fare un bel pezzo musicale!, mentre le kara.. solo confezione ...
|
||||
|
||||
GDragon - Crooked
BTOB - Thriller |
|
||||
|
||||
Carina la canzone di gdragon..l'altra lasciamo perdere!
|
||||
|
||||
ti stai finalmente convertando a GD è già la seconda canzone che dici che ti piace, quale miracolo!
|
|
||||
|
||||
Crooked ha fatto riacquistare a G-Dragon tutta la stima che avevo perso per lui dopo Coup d'Etat, che mi pare un video composto solo da sguardi imbronciati e ad effetto contornati da taaaaaanto kajal. Almeno per "Crooked" gli si deve render conto che è stato fenomenale in quanto a cambio d'abito, anche se penso che la storia rappresentata dal videoclip sia tutt'altro che bella.
Rocking dei Teen Top non mi ha detto granché, ha però confermato il mio amore per gli abiti coreani e il loro stile punk-rock, perchè solo per quelli ho visto il video fino alla fine. Ah sì, c'è anche quello scioglingua all'inizio che m'ha preso... Penso che finirà come "Ring Ding Dong" degli Shinee, non sarò contenta fin quando non saprò dirlo alla perfezione Seungri... Lo amo Anche se preferisco Gotta talk to you a GG Be. Anche Henry è adorabile. Con 1-4-3 I Love You è entrato a far parte dei miei preferiti!! Thriller mi è piaciuta, anche per l'ambientazione. I BtoB sono una piccola boyband che cresce. Damaged Lady delle Kara... Mah. |
|
||||
|
||||
Teen Top e BTOB sono due giovani gruppi che col tempo possono scale le classifiche! |
|
||||
|
||||
BTS - NO
|
Segnalibri |
I tag |
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|