|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Avatar a temaaaa
idem anche io DDD
|
|
||||
|
||||
io uguale
grazie angel.vale la verita anch'io lo preferisco mille volte e +dolce 8) 8) 8)
|
||||
|
||||
ahah!
In pratica allora chi conosce davvero la serie? Ora sono curiosa di sapere se qualcuno non ha scelto a muzzo... |
|
||||
|
||||
Sicuramente Dark la conosce^^
|
|
|||
|
|||
io la conosco, sono un otaku di gundam... ed è una delle mie serie preferite (occhio, parlo di seed, non di seed destiny che è una porcheria), assieme a Z Gundam e Turn a Gundam, non solo tra quelle di Gundam, ma in assoluto.
anche Sio l'ha visto, e se non ricordo male c'era un'altra ragazza qua che l'aveva visto, mi perdoni, ma non mi ricordo chi era.
|
||||
|
||||
io la conosco solo di fama,infatti mi sono fatta consigliare da Dark sui personaggi!
|
|
||||
|
||||
Ho trovato un personaggio che mi ispira simpatia e ho preso un bel po' di immagini da elaborare ^^ però mi pare di aver capito che sia della serie Seed Destiny... va bene lo stesso, giusto?
cerco di darmi una mossa con l'avatar... |
|
||||
|
||||
Da come la descrivono su wikipedia mi sta simpatica,l'unico neo è chi le piace.Avrei preferito l'altro! (Se non sbaglio,Sio,il tuo avatar rappresenta proprio l'uomo respinto,no?Non ricordo il nome)... |
|
||||
|
||||
Lunamaria Hawke, di Gundam Seed Destiny! |
|
||||
|
||||
Bellissimo Chiaretta ^^