|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
Ragazze e ragazzi vorrei un aiuto/ consiglo! *^*
E' da tanto che non guardo drama coreani... e ora ne ho cinque o sei sul pc e non so decidermi sul quale vedere diciamo che sono in crisi Dopo essermi messa in pari con Pretty Little Liars vorrei vederne uno, e ho a disposizione questi: - Discovery of Love - Gumiho - It's Okay That's Love - Marry Him If You Dare - Faith a quale di questi dareste la priorità?
|
||||
|
||||
tranne Gumiho li ho visto tutti e hai l'imbarazzo delle scelta, sono tutti carini. a me è piaciuto di più fra questi It's Okay That's Love e Discovery of Love
Io per ora sto guardando Go Single Lady , Madame Antoine, e One more happy ending |
|
||||
|
||||
Grazie dei consigli miaka! *^*
|
||||
|
||||
consiglio anche io It's okay That's Love io l'ho adorato
|
||||
|
||||
Buongiorno doramisti (non) anonimi!
Avrei bisogno di un Drama divertente... Cosa avete da consigliarmi? Se è folle con momenti di tenerezza come "HanaKimi" o "You're beautiful" sarebbe perfetto (e magari hardsub e in italiano... Se chiedo troppo avvisatemi!) |
|
||||
|
||||
Aggiungo che il protagonista è Nishikido Ryo, fa ridere tantissimo ed è firmato da quel genio di Kudo Kankuro! |
|
||||
|
||||
ma vuoi vederne uno giapponese o coreano?
|
|
||||
|
||||
Uguale
Anche taiwanese o cinese mi va bene... |
|
||||
|
||||
qualcosa di folle e romantico direi Kill Me, Heal Me
oppure Healer se vuoi qualcosa di romantico con una bella storia piena d'azione. Prova a vedere se ti piacciono le trame, altrimenti dammi altri dettagli e vede cosa posso suggerirti ancora. |
|
||||
|
||||
Non c'è niente in hardsub?
(Scusatemi ma dopo il lavoro sono in lotta col pc, e vorrei vedere sulla tv, ma potete capire che coi softsub è difficile...) E poi tutto a registrazione? Ufff.... Ultima modifica di Luthy : 11-04-2016 alle ore 19:23. |
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|