|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
gli hardsub sono veramente pochi...
io ho risolto col chromecast (se non sai cosa è, guarda qui), così vedo viki sulla tv comandandolo dal cellulare o se ti va bene anche da pc tramite il browser chrome. Quei drama che ti ho suggerito ci sono su viki in italiano. |
|
||||
|
||||
Ho iniziato il k-drama Doctors e voi cosa state vedendo?
|
|
||||
|
||||
Come lo stai trovando Doctors?
Io ho in corso alcune visioni estive che stanno finendo di andare in onda in questo periodo: Koe Koi (carinissimo!), Good Morning Call (carino, anche se devo ammettere che non mi fa impazzire) e Sukina Hito ga iru koto (niente di speciale). |
|
||||
|
||||
Ne ho visto solo 3 ep per ora e non è male, anche se queste prime erano ancora incentrate sull'adolescenza di lei e come si sono conosciuti.
Good morning call voglio vederlo, c'è su Netflix tra l'altro. Cos'è Koe Koi? Abbiamo la scheda? |
|
||||
|
||||
Io per ora nulla ma spero di iniziare a breve Our Gab Soon con Kim So Eun e Song Jae Rim
|
||||
|
||||
Non mi sembra! Ora controllo e se manca lo apro, è tratto da uno shojo
|
|
||||
|
||||
Buonasera ragazze/i!
Ho bisogno del vostro aiuto, parola d'ordine: dolcezza! Mi consigliate un drama/film dolce dolce, completato e magari in hardsub? |
|
||||
|
||||
se puoi vederlo in streaming ti consiglio Weightlifting Fairy Kim Bok Joo è un drama davvero dolce e leggero
|
||||
|
||||
salve qualche consiglio sui prossimi drama da vedere? ho visto descendant of the sun che ho adorato e bride of the water god che non mi e dispiaciuto....mi hanno consigliato emperess ki...qualcuno l ha visto?
|
||||
|
||||
non l'ho visto quello non so dirti, se vuoi uno storico carino dicono sia bello Moonlight Drawn by Clouds oppure Scarlet Heart: Ryeo.
io gli ultimi coreani che ho visto son questi, quelli senza voti saranno i prossimi: Cinderella and Four Knights (6.5) I Remember you (7-) Jealousy Incarnate (7.5) The Legend of the Blue Sea (8) Goblin (8.5) My Runway (6) Shopping King Louie (7-) Strong Woman Do Bong Soon (7.5) My Secret Romance (8.5) Tomorrow With You (7-) Suspicious Partner (---) Introverted Boss (---) Bride of the Water God (---) Manhole (---) Revolutionary Love (---) |
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|