|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
Non ricordo proprio cosa hai visto già luthy, quindi ti suggerisco un paio per tipo, poi vedi tu cosa scegliere. Guarda pure le schede nel forum così ti leggi un po di trame.
Giapponese Hana Yori Dango Nodame Cantabile Nobuta wo Produce Itazura na Kiss - Love in Tokyo GTO Coreano Boys before Flowers (Hana Yori Dango) Coffee Prince My Girl Goong Take Care of the Young Lady Flower Boy Next Door My Love from the Stars Fated To Love You Healer Descendants of the sun Strong Woman Do Bong Soon Goblin Taiwanese Mei Le, Go! (Love Keeps Going) Mars Devil Beside You Autumn's Concerto Ovviamente dipende da che tipo di trama ti piacciono. Io guardo molto incentrato sulle coppie, qualche poliziesco, pochissimi drammatici... Quindi magari quello che ti consiglio io non tutto ti può piacere. Se ti piace la trama di Hana yori Dango puoi partire con quello, perchè difficilmente ho trovato qualcuno che abbia detto che non piace. Se invece vuoi qualcosa con più suspence ti consiglierei Healer. |
|
||||
|
||||
Avevo visto solo Nobuta e iniziato Devil Beside You.
Parto subito con Hana Yori Dango!! Grazie! (E mi raccomando, non fatevi scrupoli a consigliarmi altro)! |
|
||||
|
||||
se magari sei un po restia a vedere drama vecchi, ti posso consigliare anche qualcosa di più recente. Dimmi solo su che genere ti vuoi concentrare.
|
|
||||
|
||||
Concordo con i consigli di Miaka, iniziare con Hanadan jappo sicuramente è un'ottima idea! Facci sapere!
|
|
||||
|
||||
Domanda: Hanadan noto che ha due serie e un movie.
Il movie è tra le due serie? Oppure proprio il finale? Le serie sono da vedere entrambe? PS. In realtà avevo iniziato Hanadan - c'è Shun! - ma poi l'avevo mollato perché... boh, son molto volubile!! |
|
||||
|
||||
Contando che nella seconda serie c'è Toma... sì, sono da vedere entrambe
|
|
||||
|
||||
All'improvviso ho questa strana voglia di fare il bingewatching di HanaDan da stasera!! |
|
||||
|
||||
Forza Luthy Toma ti attende!
Si cmq il film è un'aggiunta al finale....se ti piacciono le due serie guardalo, altrimenti tranquilla non ti perdi molto! |
|
||||
|
||||
Intanto ho visto (solo) due episodi e mi piace.
La seconda serie l'ho trovata coi sub inglesi ... Vedremo se mi piacerà ancora, perché quelli italiani a volte si intersecano (non me ne va di stare a tradurre) ed è hardsubbata |
|
||||
|
||||
hai visto se c'è su youtube? a volte prima si trovava anche in italiano
|
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|