|
||||
|
||||
Riferimento: Kimi ni Todoke: un live action
voglio vederlo con Valo, visto che vediamo l'anime assieme
|
||||
|
||||
conclusi i sub del film disponibili qui
Ultima modifica di miakaxyz : 09-08-2013 alle ore 12:32. |
|
||||
|
||||
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!!
|
||||
|
||||
miooo!!!!!!! ;D
|
|
||||
|
||||
l'ho iniziato a vedere, ma arrivata al punto in cui Kurumi chiede a Sawako di aiutarla con Kazehaya... non funziona più il video!! forse non era stato unito per bene? bah!
conseguenza: di nuovo il download del film, che mi rivedrò all'arrivo del nuovo download poiché alcune battute non erano state tradotte. comunque, mi stava piacendo, però hanno tolto la parte del cagnolino che era così pucciosa e il fatto che
e non hanno ben approfondito il rapporto tra Kurumi e Sawako però mi è piaciuto il fatto
|
||||
|
||||
E' uscito l'hardsub italiano del film e lo trovate...
|
||||
|
||||
mi ero dimenticata di dirvi che l'ho visto
era carino, molto semplice però...mi sembra mancasse un pò di atmosfera nel live. nell'anime si vede meglio l'angoscia e la tensione di Sawako. |
|
||||
|
||||
Sono riuscita finalmente a vederlo tutto. Tutto sommato è stato un bel film, anche se alla fine hanno cambiato un po' di cose
|
||||
|
||||
dice così: Per l'hardsub:
(prossimamente disponibile nella sezione download del forum!) Per il file video RAW,
Ultima modifica di AngelFallen : 14-03-2012 alle ore 16:54. |
|
||||
|
||||
Il nuovo live action di Kimi ni Todoke uscirà il 30 Marzo su Netflix
Sara Minami (Ride or Die, The Good Father) e Ōji Suzuka (The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye, live-action Horimiya, Hoshizora no Mukō no Kuni) interpretano rispettivamente Sawako Kuronuma e Shōta Kazahaya. I nuovi membri del cast includono: Kaito Sakurai nel ruolo di Ryū Sanada. Rinka Kumada nel ruolo di Ayane Yano. Riho Nakamura nel ruolo di Chizuru Yoshida. Naho Toda nel ruolo di Yōko Kuronuma Hiroyuki Hirayama nel ruolo di Kitao Kuronuma. Shōhei Miura nel ruolo di Kazuichi Arai. Lo show è una produzione congiunta di TV Tokyo e Netflix. La regia è di Takehiko Shinjō (live action Your Lie in April, I Give My First Love to You, Beyond the Memories) e Takeo Kikuchi (live-action Tokyo Alice, Hello, Goodbye, Taisō Shiyō yo). Hayato Miyamoto ha scritto le sceneggiature. Il manga racconta la storia di Sawako Kuronuma, soprannominata Sadako (da The Ring) perché i suoi lunghi capelli neri e la sua pelle pallida la fanno apparire cupa. Il popolare Shōta Kazahaya costruisce un’amicizia con Sawako che sboccia in una storia d’amore. |
Segnalibri |
I tag |
haruma miura, kimi ni todoke, live action, mikako tabe |
|
|