|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La sposa di Habaek
state continuando a leggerlo? io sono arrivata ad un punto morto della storia ... non si sa dove vada a parare....
|
||||
|
||||
quando le stiracchiano le storie succede sempre cosi!!
|
||||
|
||||
Conosciuto anche come "Bride of the Water God", il manhwa della Sposa di Habaek verrà trasposto in drama dalla tvn. Dovrebbe andare in onda nel 2017 e la scrittrice del drama sarà Jung Yoon-jung già conosciuta per Monstar e Arang and the Magistrate.
fonte: QUI |
|
||||
|
||||
Purtroppo ho interrotto la lettura del manhwa nel lontano 2008, ma mi incuriosisce tantissimo il drama lo seguirò di sicuro!
|
|
||||
|
||||
questo interessa anche a me, un po mi ero pentita di non aver preso il manhwa. spero che il drama sarà fatto bene.
|
|
||||
|
||||
io l'ho letto tutto...e non posso che essere felice della notizia del drama *___* mmmh si san gia gli attori? speriamo Mui sia bellllllisssimo....
la storia è sempre stata incasinata secondo me l'autrice ogni tanto si perdeva in quello che disegnava... |
|
||||
|
||||
il manga si è concluso con 24 volumi , quindi il drama dovrebbe contenere la storia completa. Speriamo scelgano un buon cast!
|
Segnalibri |
I tag |
flashbook edizioni, la sposa di habaek, yun mi-kyung |
|
|