|
Ayashi No Ceres Dedicato alla favolosa avventura di Toya e della Dea Celeste |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi è l'uomo preferito di Ceres? | |||
Toya | 10 | 33.33% | |
Yuhi | 20 | 66.67% | |
Aki (non mikagi, ma proprio aki) | 0 | 0% | |
Partecipanti: 30. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Il preferito di Ceres
no era pubblicato dalla playpress.
si trova anche usato però. |
|
||||
|
||||
ok grazie per la precisazione, ricordo solo che la rilegatura era pessima..
|
||||
|
||||
il manga è molto meglio,è stranamente l'uniko manga ke penso sia disegnato meglio dell'anime (di solito è il cotrario ) apparte i primi numeri,poi nell'anime sono tralasciate un sakko di cose,mentre il manga è settaglitissimo,insomma, è meglio il manga
è Toya il suo preferito è_____é ankora nn lo avevate kap?è il preferito di tutti
|
||||
|
||||
ahuahahah Ten mi sa ke ti piace Tooya eh?dilaga la Tooya-mania, cmq tornando seri io spero ke anke nel manga i disegni sono così belli e dettagliati, perkè è stata la prima cosa ke ho apprezzato di quell'anime, oltre alla storia intrigante e romantica...ma fu la sigla "Scarlet" ke all'inizio mi colpì così tanto da spingermi a vederlo...tanto da apprezzare poi i disegni,credo ke la metterò come colonna sonora al mio space nel mio pc c'è la presenza di Ayashi no Ceres dappertutto ahahhuahuhaha
Ultima modifica di AngelFallen : 06-02-2008 alle ore 21:22. |
|
||||
|
||||
non so se hai visto le immagini dell'artbook (ce ne sono molte in questa pagina del mio sito: http://www.fushigiyuugi.it/it_ayashinoceres.shtml), sono tutte fatte con lo stesso tratto del manga.
stupendissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Be a me piacciono quasi sempre di più i disegni del manga, e Toya col vestito nero ed i capelli scuri, batte il Toya verde coi capelli rossi^^ Troppo figo col giacchetto e gli occhiali da sole!
|
|
||||
|
||||
si ma con i capelli verdi e occhi rossi sa molto di moscone.. megliio nei manga di sicuro ..o comunque negli artbook
|
||||
|
||||
certo ke tooya vestito di nero e capelli scuri deve essere troppo coolnon mi dite queste cose ke già ci sbavo in versione rosso
|
||||
|
||||
questo anime l'ho visto su youtube in japponese coi sottotitoli in inglese! io ho votato Tooya perchè è bellissimo
ayashi no ceres |
|
|