|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: XXXHolic
non credo ci sarà ami niente tra i due.
|
|
||||
|
||||
anche io spero che ci sia love-love come dice alexiel..secondo me si
|
||||
|
||||
Che io sappia XXXHolic non è finito.
Comunque spero davvero che non ci sia una love story...Non so perché ma non mi sembrano "da accoppiare"! |
|
||||
|
||||
strano a me da proprio il senso opposto: lo sfigato che non riesce a mettersi con la sua innamorata che neanche lo fila.. e la finisce con un improbabile maga,...ma non so quanto il lato amoroso della storia verrà evidenziato..se non per creare scompiglio..quindi dico 50% di probabilità
|
||||
|
||||
sì anche secondo me le vicende amorose servono solo epr creare scompiglio e confusione il tema del manga è la natura umana!
|
|
||||
|
||||
9 febbraio 2009
FAN 116 CLAMP xxxHOLiC 9 12x18, B, 192 pp, b/n, € 3,50 Per uno come Watanuki gli inconvenienti di natura soprannaturale sono sempre in agguato. Dopo essersi confidato con Himawari sul loro primo sogno che ha inaugurato il nuovo anno, all’improvviso il ragazzo viene braccato dall’ennesima mostruosa creatura. Yuko decide quindi di condurlo in un’altra dimensione, a conoscere un misterioso tapiro… che bello! non usciva da un pò! |
|
||||
|
||||
E dire che all'inizio XXXHolic mi infastidiva perché interrompeva Tsubasa!
Invece adesso lo trovo molto più bello |
|
||||
|
||||
Io invece lo ho preferito da subito, tanto che ho mollato tsubasa in favore solo di xxxholic , lo trovo più intrigante
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 11-02-2009 alle ore 19:03. |
|
||||
|
||||
Un'amica che è in pari con il Giappone con la lettura di entrambi mi ha detto che sono complementari, nel senso che per capirli devi leggere entrambi, se no ci si perde qualche passaggio.
Io sono ferma con la lettura al primo volume. In realtà avevo letto anche il secondo quand'era uscito millenni fa ma poi il terzo non lo avevo letto perchè non mi aveva presa. Prima o poi comunque me li leggerò tutti di fila! |
|
||||
|
||||
Probabilmente si perchè si intrecciano, lo si nota già dai primi numeri, ma non mi pare cosi importante o indispensabile dal non capire la storia.
Comunque c'è da dire che le clamp hanno trovato una buona mossa di marketing per vendere entrambi le serie visto l'intreccio..
I tag |
clamp, star comics, xxxholic |
|
|