|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
a me viene in mente Personal Preference!
|
||||
|
||||
anche a me viene in mente Personal Preference
|
|||
|
|||
Scusate ma avevo due dubbi e spero che qualcuno mi aiuti!il primo è che mi ricordo la scena di un drama dove la protagonista faceva una mossa con calcio finale per far uscire una lattina dalla macchinetta ma non mi ricordo che dramaaaaaaa è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?secondo dubbio mi ricordo vagamente di una storia di un drama dove uno dei protagonisti maschili da piccolo aveva assistito al ripescaggio della macchina da un fiume con i genitori morti dentro dopo che era stato abbandonato in un ristoranteeee!Che drama è?
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
il primo è Playfull Kiss (mi ricordo la scena dal trailer) il secondo mi ricorda qualcosa... oddio non mi viene!! Ce l'ho in mente ma non mi ricordo il titolo
|
||||
|
||||
il secondo mi pare di averlo visto; dovrebbe essere coreano...ma forse la protagonista era femmina e aveva dei fratelli da guardare visto che i genitori erno morti. uhmmm
|
|
||||
|
||||
risolto il problema: è Sweet Relationship con Vic Zhou
|
|||
|
|||
Eccooooooooooo ho adorato questo drama...
|
|
|||
|
|||
non si può aprire una sezione dove ogni persona che vede un drama su viki con i sub in italiano lo scrive che li lo può trovare ?!perchè molti non sono specificati e ogni volta vorrei guardarmi qualche puntata in streaming ma non ne becco nessuno con i sub in ita xD o magari cè un modo per vedere l'elenco di quelli subbati in ita (in corso o completi) su viki e io sono troppo tonta per capirlo!Help me!xD
|
|
||||
|
||||
purtroppo su vikii non c'è la possibilità di smistare i drama per lingua.
comunque di solito nei nostri topic dei drama scriviamo sempre dove trovarli, e se in italiano non è completo, mettiamo almeno un link per i sub inglesi. |
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|