|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Gli anime del 2014 in Giappone
Tokyo ESP luthy!! poi vedi un po il manga prima se ti può piacere.
|
|
||||
|
||||
Me l'hanno fregato!
Rimangono (incrociando i miei desideri e quelli del fansub) 1) Ao Haru Ride 2) Gekkan Shoujo Nozaki-kun 3) Glasslip (e ovviamente Love Stage! Sapessi quando uscisse vedrei se prenderlo in considerazione o no...) |
|
||||
|
||||
Fall Anime Chart!
A me interessano: -Akatsuki no Yona -Gugure! Kokkuri-san -Donten ni warau -Kiseijuu -Log Horizon 2 -Ookami Shoujo to Kuro Ouji -Orenchi no Furo Jijou -Shigatsu wa Kimi no Uso -Bonjour Koiaji Patisserie Come OAV: - Hybrid Child () - Love Stage -Kuroshitsuji - Watamote e a voi?
|
||||
|
||||
Girlfriend Shigatsu wa kimi no uso Kiseijuu Grisaia no Kajitsu Denkigai no Honya-san Amagi Brilliant Park Donte ni Warau Daitoshokan no Hitsujikai Akatsuki no Yona Ookami Shoujo to Kuro Ouji Yowamushi Pedal (da piccolo praticavo il ciclismo come sport, e un anime su questo mi mancava Ushinawareta Mirai Sanzoku no musume ronia Garo Per gli OAV, se capita, darò un'occhiata (Gokukoku lo vedrò assolutamente).
Ultima modifica di Valo : 31-08-2014 alle ore 12:00. |
|
||||
|
||||
Di Yowamushi Pedal dovrebbe essere la seconda serie perché la prima è uscita nel 2013
|
||||
|
||||
a me interessa:
psico pass 2 ookami shoujo to kuro ouji akatsuki no yona ushinawareta mirai o motomete madannoou to vanadis bonjour koiaji patisserie e come oav vedremo!
|
||||
|
||||
Thank you, vedrò di recuperare anche la prima serie
|
||||
|
||||
Per me:
Terra Formars Nanatsu no taizai Donten ni warau Shigatsu wa kimi no uso Kiseijuu Ookami shoujo to kuro ouji Akatsuki no yona Orenchi no furo jijou Gugure! kokkuri san Bonjour koiaji patisserie Selector spread wixoss speriamo in una stagione piena di anime belli *^*
|
||||
|
||||
Io a una prima occhiata direi
Ai Tenchi Muyo! Grisaia no Kajitsu Ookami Shoujo to Kuro Ouji Orenchi no Furo Jijou Trinity Seven Gugure! Kokkuri-san Ushinawareta Mirai o Motomete Su questo sono incerta Bonjour! Koiaji Patisserie (questo mi sa tanto di reverse harem...) |
|
||||
|
||||
devo guardarmela con calma, sono tantissimi!!
di sicuro Ookami Shoujo to Kuro Ouji |
Segnalibri |
I tag |
anime, anime in tv, giappone |
|
|