|
Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: Le vostre storie!
Intendi originale?
Perché due storie su fushigi le ho già postate 8) |
|
||||
|
||||
Si le ho letto sono meravigliose^^ però qualcuna originale sarebbe bello leggerla^^
|
|
|||
|
|||
Vedrò di pubblicarla al più presto...
|
|
||||
|
||||
Non vedo l'ora di leggerla, che genere sarà?^^
|
|
|||
|
|||
Ammetto che i personaggi che ho creato sono in perfetto stile shoujo ma la storia in sé per sé non è poi così terribilmente romantica.
E' in stile fantasy e tutto si verifica in una terra diversa dalla nostra. Un pò anche medievale. |
|
||||
|
||||
Ah sembra affascinante, io ho scritto un racconto pure un pò su quello stile qualche anno fa, si rifaceva alla ricerca del Graal, ma in ìnvece l'oggetto era un libro misterioso contenitore di misteri oscuri^^
|
|
|||
|
|||
Interessante!!!
|
|
||||
|
||||
Si, è una trilogia in 3 parti, i personaggi sono io con miei amici^^
|
|
|||
|
|||
Comunque non so se hai visto nella sezione fan art che ho postato in orginal fan art sia i disegni dei mie personaggi che il prologo (ancora da terminare ;D)
|
|
||||
|
||||
si maria terminalooo apri un topic solo per il tuo prologo =^.^= se lo merita =^.^=
|
|