|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ayano Yamane
|
|
||||
|
||||
In che cosa sarebbe pericoloso?
Mi sembra la solita campagna contro i manga: pericolosi perché possono deviare l'individuo e portarlo a compiere atti immorali/crimini ecc ecc. Fra poco se uno compra un manga dovrà presentare pure la carta d'identità per certificare la propria età, per sapere se è "adatto" o no! |
|
||||
|
||||
ma sarà per il contenuto omossessuale o altro?
io non l'ho letto, e non so se c'è qualcosa in particolare che possa "sconvolgere". |
|
||||
|
||||
Assurdo!.
|
|
||||
|
||||
Be uno dei protagonisti è un mafioso...ma non credo che centri molto la cosa...mah.
|
|
||||
|
||||
Very special guest for Yaoi-Con 2010
L'autrice Ayano Yamane parteciperà alla fiera che si terrà ad ottobre in America. Aveva già partecipato alla stessa nel 2004. |
|
||||
|
||||
Yamane Ayano
Ha annunciato di avere un suo sito ufficiale, per le cultrici del genere
ecco il link
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady) Powa Power Ultima modifica di miakaxyz : 31-10-2010 alle ore 15:41. |
|
||||
|
||||
Amo tutte le sue opere!!!
specialmente a causa di Asami sto cercando i volumi di Finder, ma faccio molta fatica a trovarli |
|
||||
|
||||
guarda ti ho dato una mano nel forum ci si aiuta
dimmi se quei link contengono quello che cerchi
|
||||
|
||||
io non la seguo...comunque, non è questo http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=3301 uscito pure in Italia da poco?
|
Segnalibri |
I tag |
website, yamane ayano |
|
|