|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
credenze popolari! anche perché statistiche alla mano il popolo che tradisce di più è la corea...e non penso tradiscano solo con straniere
organizziamo una gita valo , esperimento scientifico per confutare la statistica
|
||||
|
||||
Ci sto, ma lo chiediamo il permesso alle consorti?
|
||||
|
||||
Quando dico di voler andare in Corea mi dici che non ti piace e ora ci vuoi andare?
La mia risposta è NO!
|
||||
|
||||
Ma io ci vado per un nobile motivo: una ricerca socio-scientifica con il nobile Marco ...
|
||||
|
||||
La mia risposta è NO!
|
||||
|
||||
brava angel decisa!
BTOB - Beep Beep (뛰뛰빵빵 ) |
|
||||
|
||||
Trovo il video disturbante (per come è girato) e la canzone niente di che, ma magari ai maschietti piace...
Girl's Generation - Mr. Mr. Volevo trovare qualcosa anche per le femminucce, ma non mi hanno convinto né TVXQ! né Alphabat. |
|
||||
|
||||
non mi dice niente neanche a me, anzi la trovo pure brutta.
SPEED - Don't Tease Me |
|
||||
|
||||
Sono viaggi di lavoro non si può opporre ! andiamo a vedere se si può aprire una filiale di fy li in corea o fare un gemellaggio
però dobbiamo portarci cibo da casa, io non sono fine e solitamente mi adatto, ma la corea mi ispira veramente poca fiducia
|
||||
|
||||
cmq sta regola dei 3000Km non la conoscevo vale anche per noi femminucce allora mhuahahuhauahu (risata malefica) Miaka organizziamo un viaggio in Corea del Sud, ragazze chi si aggrega?
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|