|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
grazie
|
||||
|
||||
Mi sento pessima, perché sono sempre la solita
Parto con un drama Mollo verso la 3/4 puntata ("Poi lo riprendo...") ... Addio Eppure, nonostante tutto, ho deciso di iniziare alcuni nuovi (come se non dovessi finire "Shitsuren chocolatier", "Meteor Garden", "Hana Yori Dango", "Devils beside you"). Grazie a Dio le BakaGirls non mettono restrizioni e hanno iniziato due cose che sembrano interessanti!! (Comunque voi se volete dare consigli date, eh! Mi piacciono i romantici - magari anche non scolastici - e storici - quei costumi coreani ) |
|
||||
|
||||
Coreano in costume è da un po che non ne guardo, però questo rientra sicuramente tra i drama che potrebbero piacerti: Scarlet Heart: Ryeo
Io se mollo un drama, difficilmente riesco a riprenderlo... lo mollo proprio... Se hai adocchiato qualche progetto vecchio in softsub ti conviene salvartelo, anche se lo guarderai più avanti, perchè ho visto che molti siti hanno le raw che non funzionano più e sta diventando difficile trovare quelle da abbinare ai sub già fatti. |
|
||||
|
||||
Per quanto riguarda le raw inizio seriamente a pensare che non ci sia più possibilità... qualche progetto che sembrava interessante l'ho dovuto abbandonare per questo! Mi è dispiaciuto per "My love from the stars" che mi sembrava fosse famoso. |
|
||||
|
||||
Rimane sempre viki come ultima spiaggia, almeno in streaming e con i sub ita ci sono.
|
|
||||
|
||||
Cosa state guardando?
Io ho iniziato Backstreet Rookie, ma sembra banalotto... Forse mi concentrerò su Tale of the Nine Tailed che sembra più interessante! |
|
||||
|
||||
Io dovrei finire gli ultimi epi di DoDoSolLaSol (o come cavolo si scrive) ma mi sono un po' arenata.
Vorrei poi iniziare Start Up ma so già che patteggerei per il second lead e non ho voglia di incazzarmi Il 31 su Netflix arriva The Uncanny Counter che mi ispira molto, quindi forse aspetto quello
|
||||
|
||||
Io sto scaricando a tutto andare poi vedo altro :(
Sto ancora cercando di finire "Hana Yori Dango" - sì, il primo, primissimo, quello che tutti hanno visto tranne la sottoscritta - ero partita sparata, mi sono arenata e ora non mi ricordo NULLA. |
|
||||
|
||||
Dai è corta la prima serie! Fai un after io una volta ho visto in due giorni tutta la prima serie e non era la prima volta che lo vedevo, è il drama che ho rivisto più volte! E io non guardo quasi mai le cose due volte a meno che non siano passati anni!
|
|
||||
|
||||
Si Si! Ho già visto le prime 4 puntate Anche a me sta piacendo!
|
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|