|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
siiiiiii arrivo Siwon!! ahahah maschietti monelli :p
|
|
||||
|
||||
Ovvio che mi unisco al gruppo! *^* Coreaaaaa!!
|
||||
|
||||
La regola non vale per le donne
Non vorrete mica alimentare il mito coreano delle OCCIDENTALI facili?
|
||||
|
||||
2NE1 - COME BACK HOME
2NE1 - HAPPY |
|
||||
|
||||
tutti petti ma il resto Non per nulla a pescare c'è un esca che si chiama "coreano" c'è un perché
|
||||
|
||||
Quale altro record? È quello che penso io?
|
||||
|
||||
quello della misura del vermino coreano a cui allude sempre solo marco... :p
|
|
||||
|
||||
Ah, allora è confermato ... troppo in alto e poco in basso ... non è la prima volta che leggo/sento di cotanta indiscrezione biogenetica ...
Marco, allora urge un intervento occidentale per portare un pò di luce nella landa sperduta ... (ovviamente solo ad uopo scientifico) P.S. e porterei anche Hades ...
Ultima modifica di Valo : 05-03-2014 alle ore 18:25. |
|
||||
|
||||
quindi mio caro Valo andate ad indagare sui vermini dei coreani... uhmm non ci fate una bella figura!!
io credo che ( e qui le girls mi daranno ragione) dobbiamo essere noi ad indagare sulle "esche" dei coreani non penso abbiano solo bei petti ci faremo due risate quando avremo approvato che magari sanno li sanno usare bene i vermini! poi chi l'ha detto che la regola non vale per le donne noi andiamo a scopo scientifico-culturale come voi studiosi del resto... o devo pensare che avete altre mire? allora siamo io, miaka, kry, sicuramente anche melly, ottimo! qua si scherza ma appena ho liquidi organizzo sto viaggio di sole donne hihihihii
|
||||
|
||||
io mi immolo per la causa scientifica molto volentieri....per la ricerca sociologica questo e altro pure!!
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|