|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
Ieri ho visto la prima puntata di Boku, Unmei no Hito Desu", avevo troppa voglia di vedere di nuovo insieme Kamenashi Kazuya e YamaPi!
|
|
||||
|
||||
Anche io ho trovato "Boku, Unmei no Hito Desu" molto carino, facci sapere se lo continui, Luthy!
gia', tutto perduto... |
|
||||
|
||||
Ci credete che io avevo cercato il thread e non l'ho trovato?
Non solo, mi sono detta "Ma non è possibile che lo conosca solo io!!". Scriverò i commenti finali di là. Per il momento effettivamente la prima puntata non mi ha preso del tutto però non è malvagio. Fun fact: ero distratta dagli occhi di Kamenashi. Ma son sempre stati così o hanno esagerato col trucco?? |
|
||||
|
||||
Non è colpa tua per la ricerca, se le frasi sono troppo lunghe o ci sono parole corte non le trova, in più io l'ho creato col titolo in inglese. Cercando le parole chiave le ricerche funzionano meglio. |
|
||||
|
||||
Buongiorno!
Dopo "Perfect Crime" ho scoperto un mondo magnifico: i drama i cui episodi durano 25 minuti, risultando fruibili anche velocemente. Prima di imbarcarmi nei famigerati taiwanesi/cinesi/non so più cosa che durano millemila puntate da 50 minuti (ho già iniziato "Meet me @ 1006") mi chiedevo se sapeste consigliarmene altri. Preferisco gli storici e personaggi adulti! |
|
||||
|
||||
Per drama con brevi episodi ti consiglio sempre i giapponesi, però ci sono anche alcuni coreani che avevano le puntate da 30 min, poi cerco e ti dico meglio.
Storico mi era piaciuto molto quello con Iu e lee joon ki di un paio di anni fa “ Scarlet Heart: Ryeo”. |
|
||||
|
||||
io sto guardado "So, I married an antifan" (Corea) e Dinner Mate (Corea).
Consigli su qualche drama giapponese, magari già tradotto in ita? |
|
||||
|
||||
Io sto guardando "Law school" (K) e "Be my dream family" (K) Com'è "So, I married an antifan"? vorrei guardarlo ma se non è su netflix o youtube mi scoccia cercarli
|
||||
|
||||
Anche io sto guardando l'Antifan, ma purtroppo lo trovo orrendo, peccato che lo stia guardando con delle amiche che invece vogliono andare avanti - a me da piuttosto sui nervi Io l'ho trovato su doramax265 in hardsub piuttosto leggeri |
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|