|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli
L'hai postato tu, quindi non so se l'hai già visto, ma io sono in procinto di vedere "3B no koibito" (indovina per chi?)
|
|
||||
|
||||
Antifan ha i suoi pro e i suoi contro, per ora però è lento come trama e sto perdendo le speranze |
|
||||
|
||||
Inizialmente pensavo fosse una storia leggera e frizzante, invece... passo tutto il tempo ad inveire contr i protagonisti che non ne fanno mai una giusta e' molto frustrante
|
|
||||
|
||||
Buongiorno...
Visto che ho ripreso il ritmo ho bisogno di un consiglio. Sto vedendo "3B no Koibito", che va via come l'acqua (nel senso è super veloce) quindi pensavo di portarmi avanti puntando a un coreano (dopo un taiwanese e un giapponese ci vuole): tra "Tale of the Nine Tailed" e "My Roomate is a Gumiho" (come a dire, viva la varietà dei temi!) quale mi consigliate per primo (noto ottimi voti per entrambi)? "Vincenzo" vale la pena vederlo? |
|
||||
|
||||
Io sto finendo My Roomate is a Gumiho ed è molto carino e leggero: la trama è semplice e non ci sono tante complicazioni, anche se non ho capito ancora come andrà a finire!!! I personaggi sono tutti giovanili perchè la protagonista va all'università e si vive alla giornata e ci si fa spesso delle risate!
Tale of the Nine Tailed invece è molto più impegnativo, la storia tra presente e passato è molto più complicata, tra risentimenti fraterni e nemici, diciamo che va seguito con più attenzione. Bellissimo da vedere comunque! Vincenzo per me è una di quelle storie che o la odi o la ami, e per amarlo devi capire il personaggio protagonista; di per sè la trama non è niente di tanto diverso da tanti drama, ma lui fa la differenza per il suo modo di vedere la giustizia! Quindi drama leggero il primo, il secondo drama "storico" impegnativo, il terzo potrei definirlo anche psicologico! Spero di esserti stata utile e non averti confuso di più |
|
||||
|
||||
Mmmm... Confusa no, incuriosita sì!
Penso darò un'opportunità a tutti e tre, allora! |
|
||||
|
||||
Ciaooo
Finalmente ho un po' di tempo per guardarmi un bel drama, magari recuperarne anche qualcuno perso per strada e non on air, avete qualche consiglio? Vorrei vedere qualcosa di leggero ma ben fatto
|
||||
|
||||
Non ho visto molto ultimamente, sto andando a rilento!
Mi son messa da parte alcuni drama cinesi che vorrei vedere, ma non ho ancora iniziato. |
|
||||
|
||||
Anche io, inoltre vado molto con quello che mette Netflix. Ultimamente sono un po' pigra nello scaricare drama e mi piace averli in streaming così da vederli quando voglio
|
||||
|
||||
I gruppi che usano i canali telegram o drive permettono anche di guardare lo streaming.
Io comunque preferisco o il download o netflix per non avere problemi di streaming lento e guardarli nella tv. |
Segnalibri |
I tag |
consigli, drama, opinioni |
|
|