|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime in tv
Uffa. mi sapete dire quando fa Detective Conan?perxhè io controllo ma non lo fa. Uffa,lo rivogliooooo...hihi,skerzo...però....
|
|
||||
|
||||
Ok che di Shugo Chara avrò visto una puntata, ma cosa c'è da censurare?
E' solo una serie majokko! |
|
||||
|
||||
Ecco una recente intervista a Fabrizio Margaria di Mediaset:
http://animefun.forumcommunity.net/?t=23733090 Riporto solo alcune parti interessanti: <airwolf> Quando saranno trasmessi gli episodi della saga hades inferno della serie i cavalieri dello zodiaco? <fabriziomargaria> una data sicura ancora non ce l'ho, comunque se riesco a finire di chiudere gli episodi con le varie lavorazioni, primi di febbraio <fabriziomargaria> le porte del paradiso andrà in onda prima della serie inferno quindi primi di febbraio <airwolf> si sa qualcosa sull'acquisizione dei diritti per le restanti puntate dell'elisio sempre dei cavalieri dello zodiaco? <fabriziomargaria> Per i restanti episodi dei cavalieri sto trattando con la Toei in questi giorni, per ora siamo all'inizio <antac90> Su Hiro andranno in onda vecchie sere come Ken il guerriero,Capitan Harlock già andate in onda su IT? <fabriziomargaria> Su Hiro cercerò di mandare in onda anche i classici, già capitan Harlock è in palinsesto per Marzo. Ken il Guerriero non lo possiedo come non possiedo L'Uomo Tigre. <blicero> Avremo mai la possibilità di vedere la nuova serie di Naruto, "REGOLA 34", in fascia pomeridiana? <fabriziomargaria> Per Naruto Io acquisterò tutte le serie, però rimarrà sempre programmato in lunchtime <fabriziomargaria> I mie gusti sono molto in linea con i vosti infatti sto cercando di comprare Bleach per Hiro ma si tratta sempre di un problema monetario. <fabriziomargaria> al riguardo di One piece appena mi arriveranno gli episodi nuovi, credo non prima di Maggio, tempo di doppiarli e andranno in onda La serie di Tsubasa Chronicle, come mi ha riferito il Sig. Margaria via mail circa una settimana fa, non è stata acquistata dalla Mediaset.... Dr.slump tornerà su Italia 1 ma alla fine del passaggio su Hiro <goten86> Salve signor Margaria, vorrei sapere se è in previsione l'acquisto del remake de "Il grande sogno di Maya" <fabriziomargaria> Le nuove serie che usciranno e eventuali remake andrò a discuterli a Marzo in giappone <fabriziomargaria> Per i robot ho preso il remake di Gaiking, volevo anche quello di jeeg ma niente da fare Alcune note: Gli anime di Adachi, H2, Questa allegra gioventà, touch, miyuki, e Cortili del cuore non sono più di Mediaset. |
|
||||
|
||||
Ritorna su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle ore 07:20 del mattino, la serie animata giapponese Romio no aoi sora, adattata da Mediaset col titolo di Spicchi di cielo tra baffi di fumo.
Ritroveremo in onda a partire dal 2 febbraio le avventure del piccolo ma tenace Romeo che, per risolvere i problemi finanziari della sua famiglia, è costretto a “vendersi” a un trafficante di bambini. Nel suo viaggio incontrerà Alfredo, un ragazzo che custodisce un grandissimo segreto. |
|
||||
|
||||
non me lo posso vedere!!
a quell'ora sto prendendo il bus per andare a scuola!! |
|
||||
|
||||
Ormai non passa giorno che non si parli dei Cavalieri, e questo dovrebbe far immaginare l’interesse risvegliato, come nei tempi d’oro della serie classica, attorno al rinnovato franchise.
Siamo lieti di dare immediatamente l’attesissima notizia appena pervenutaci: fan dei Cavalieri che tanto aspettate il nuovo capitolo inedito di Hades su Italia 1, ci sono novità! Fabrizio Margaria ci conferma la messa in onda de I cavalieri dello zodiaco - Hades Inferno per metà febbraio, e addirittura fissa una scadenza: “massimo per il 24 febbraio” saranno in onda, alle 13:40 il martedì e giovedì, alternati agli ultimi episodi in replica di Dragon Ball, la cui fine è prevista per venerdì 13 marzo (salvo allungamenti). Quindi, ricapitolando, vedremo in onda Saint Seiya Inferno dal 17 o, al massimo, dal 24 febbraio, sempre su Italia 1. Vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità, ma francamente speriamo di non dover fare nuove rettifiche. Aggiungiamo che sabato 31 gennaio, il canale del digitale terrestre del pacchetto Premium Fantasy di Mediaset, continua la sua programmazione “cavalleresca” eccezionalmente con ben due film di Saint Seiya: La dea della discordia e il bellissimo L' ardente scontro degli dei, che ha dato spunto alla nordica saga di Asgard, rispettivamente alle 14:35 e alle 15:20.
|
||||
|
||||
Quando sento mediasete premium mi viene il vomito , per come si vede bene il digitale terrestre poi..
Comunque Saint Seya è un bel anime/manga ma mi sa che ora stanno tirando un po troppo la corda.. tra poco li ritroviamo nello spazzio insieme a capitan futuro
|
||||
|
||||
Rai Gulp riproporrà Il Tulipano Nero (La Seine no Hoshi - La stella della senna), che andrà in onda da Venerdì 6 Febbraio 2009, alle ore 18:20 e alle 23:20 (e da sabato anche alle 14:20).
|
|
||||
|
||||
Ma quanto adoravo il tulipano nero voi non ne avete idea!! Simon voglio registrarlo
|
||||
|
||||
Vorrei proprio rivederlo ma non ho il digitale!!!
Ho letto l'intervista a Fabrizio Margaria e spero ke riescano ad accaparrarsi Bleach ke è bellissimo!!!!!!!!!!!! |
Segnalibri |
I tag |
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|