|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Full Metal Panic
Non ho capito O-O
|
||||
|
||||
grandi news raga
brindare alla notizia che per l'autunno 2017 arriverà la tanto attesa nuova serie anime che si intitolerà Full Metal Panic! IV La regia sarà affidata a Katsuichi Nakayama , già assistente alla regia di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, per conto dello studio XEBEC . L'autore delle light novel originali, Shōji Gatō, scrivere tutti gli script mentre ritornerà Osamu Horiuchi ( Full Metal Panic! , Full Metal Panic! The Second Raid) a ricoprire i ruoli di character designer e direttore dell'animazione. Aya Yamamoto (direttore dell'animazione per My Teen Romantic Comedy SNAFU TOO!) sarà il sub-character designer, Takeshi Yoshioka (chief animation director in Classroom Crisis ) sarà il direttore delle animazioni e progettista delle armi, Kanetake Ebikawa (Full Metal Panic! , Full Metal Panic! The Second Raid ) e Toshiaki Ihara ( Full Metal Panic ! , Full Metal Panic! The Second Raid ) tornano anc'essi nel ruolo di mechanical designers, Takayuki Yanase ( Ghost in the Shell Arise) si occuperà delle scenografie, e Masanori Nishii ( Star Blazers 2199 ) sarà il mechanical director.
|
||||
|
||||
finalmente.....era ora
|
||||
|
||||
Sì, avevo letto in giro e posso solo dire: assafà!
|
||||
|
||||
Full Metal Panic (prima serie) è uno degli ultimissimi anime che ho visto ai tempi dell'anime night di MTV! Mi era piaciuto parecchio, però, non so perchè, non ho più continuato a seguire le altre serie!
Il vostro entusiasmo mi suggerisce che potrebbe essere interessante recuperarlo |
|
||||
|
||||
evviva, finalmente una nuova serie!!!
|
|
||||
|
||||
E' online sul sito ufficiale di Full Metal Panic! l'annuncio del titolo completo della nuova serie animata del franchise, programmata per la messa in onda sulle tv giapponesi il prossimo autunno: Full Metal Panic! Invisible Victory.
Come già noto, la regia della nuova serie targata studio XEBEC sarà di Katsuichi Nakayama (assistente alla regia in Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo), mentre Shoji Gato, autore dei light novel orginali, si occuperà degli script. Al character design e alla supervisione dell'animazione ritroveremo anche Osamu Horiuchi (Full Metal Panic!, Full Metal Panic! The Second Raid), che per la caratterizzazione grafica dei personaggi si avvarrà della collaborazione di Aya Yamamoto (direzione dell'animazione in My Teen Romantic Comedy SNAFU TOO!); Takeshi Yoshioka (supervisione delle animazioni in Classroom Crisis) curerà invece la direzione delle animazioni e il design delle armi leggere. Nello staff anche Kanetake Ebikawa e Toshiaki Ihara, che tornano al mecha design come già in Full Metal Panic! e Full Metal Panic! The Second Raid, Takayuki Yanase (mecha in Ghost in the Shell: Arise e Gundam 00) alle scenografie, e Masanori Nishii(Star Blazers 2199) alla direzione dei meccanismi. Inoltre, Takuya Matsumura e Yu Kato (animatore chiave per diverse produzioni)alla direzione dell'animazione robotica, Shosuke Uechi alla direzione della computer grafica e Shin Inoieagli effetti speciali.
|
||||
|
||||
che bello, questo si che mi interessa!!
|
|
||||
|
||||
Tramite il sito ufficiale dell'anime, è stato recentemente diffuso un nuovo trailer per il secondo film della trilogia Director's Cut di Full Metal Panic!, in arrivo nei cinema giapponesi il prossimo 13 gennaio.
|
||||
|
||||
finalmente
|
Segnalibri |
I tag |
full metal panic!, planet manga |
|
|