|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: vi piace il sushi??
hai rispolverato un topic che mi ha fatto venire fame!!!!
non lo mangio da parecchio. ora si trova anche in alcuni supermercati (io l'ho visto all'auchan). l'ultima volta l'ho mangiato in un ristorante giapponese nuovo in cui ero andata. un pò di sushi e degli udon col tonno secco buonissimi! |
|
||||
|
||||
meglio mangiarlo in un ristorante che preso in un supermercato....nella maggior parte dei casi non rendono come nei ristoranti. Purtroppo dalle mie parti non ho mai trovato ristoranti giapponesi, ma sempre quelli cinesi....forse non ho controllato bene ogni zona
|
||||
|
||||
Dovresti venire a taranto città, sul lungomare c'è il giapponese!!! Il Sosushi! Ho speso carrelate di soli per poterci andare (sempre riferito al mio piccolo budget). E' vero... mi hai fatto venire fame!!! (voglia di andare al giapponese... ç_ç )
|
||||
|
||||
ahh sul lungomare di Taranto non ho mai controllato(e meno male che sono della zona, è l'orientamento che mi frega forse)....ci devo andare quando mi libero! in questo periodo di soldi li vedo da lontano, però è uno sfizio che mi voglio togliere assolutamente....il sogno è il ramen
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
te ne sarei veramente riconoscente
|
||||
|
||||
Il tempo di farti una scansione, intanto questa è la pagina facebook
https://www.facebook.com/sosushi.taranto
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Bhè ma bisogna avere certi interessi per scovarlo! Fino a due anni fa stava sulla litoranea e apriva solo di estate, adesso sta fisso lì... mamma che voglia di andarci!
|
||||
|
||||
vero! se non si hanno interessi per questo cose effettivamente ad uno può anche non interessare quindi non sapere! grazie Yuina! almeno ora un ristorante giapponese lo posso trovare...tutto dipende quando si avrà il tempo e sopratutto il denaro per andarci
cibo, cucina, giappone, ristoranti, sushi |
|
|