|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Live-action e Drama!
Ti è piaciuto My name is Kim Sam Soon? Io sto quasi per terminare My girl, mi mancano tre puntate...
|
||||
|
||||
Io,come ha detto Kry,sto vedendo "It started with a kiss"sfortunatamente sub inglese perchè in ita su yt non c'è. Ma è comunque stupendoo. Divertente,romantico,commuovente(quando lo deve essere),e gli attori sono proprio bravi. E,lasciatemelo dire,anche belli..
Ultima modifica di Ikuccia92 : 11-03-2009 alle ore 16:19. |
|
||||
|
||||
di nulla è un piacere. Si mi è piaciuto parecchio, non come My Girl ma è molto carino ^^
|
||||
|
||||
no, ti prego, belli no! Bravi sì, specie Ariel Lin, ma sinceramente li trovo mostruosi!
Scusate, il topic lo apro domani, devo correre a nanna se no non vado a lezione! |
|
||||
|
||||
Nu. A me piacciono moltooooo.. Vabbè sono gusti. Ora ho finito la prima serie. ho visto il primo della seconda.. Mi sto fissando.
|
|
||||
|
||||
Nikkan Sport Drama Grand Prix - Winter 2009
|
|
||||
|
||||
di questi drama conosco solo, per sentito dire, Voice che, se non sbaglio, dovrebbe essere un medical drama o qualcosa del genere. Gli altri non li conosco, a parte Mei-chan no Shitsuju di cui c'è il topici qui nel forum.
|
||||
|
||||
questo Nikkan secondo me è stato parecchio manipolato!
Il drama che ha vinto praticamente tutto, Kami no Shizuku (è il drama di Kamenashi kazuya, sicuramente proverò a guardarlo) ha ricevuto i ratings più bassi della storia dei drama praticamente, toccava il 3% = se lo guardavano solo sua mamma e suo nonno. Manco le fangirls ce l'hanno fatta. Quindi mi puzza parecchio. Senza contare che non è normale che i risultati siano già usciti dal momento che una buona metà dei drama in concorso non sono ancora conclusi! Sì, Voice è un medical drama, con Toma ed Eita! |
|
||||
|
||||
noooooooo non ci credo il protagonista di Zeni Geba è L di Death Note!!!! Parlo del film e non dell'anime di DT per ki non l'ha visto!!! forteee sono curiosa di vedere quest'attore nelle vesti di un altro personaggio
ho trovato la trama sembra interessante: Titolo: Zeni Geba Titolo italiano: Pazzo per i soldi Genere: drammatico Episodi: 9 Cast: Matsuyama Kenichi, Mimura, Kinami Haruka, Shiina Kippei... Trama Gamagori Futaro è sempre stato povero. Quando era bambino, suo padre, un alcolizzato e spendaccione, ha lasciato la sua famiglia in un mare di debiti. La madre di Futaro è malata, ma non avendo i soldi per curarsi, muore. Rimasto solo, Futaro diventa ossessionato dai soldi e disposto a tutto pur di ottenerli. Dopo alcuni anni, Futaro trova lavoro presso i “Cantieri Navali Mikuni”, dove incontra Midori, la figlia del presidente e sua amica d'infanzia, e la sorella Akane, che è disabile. Futaro, deciso ad impossessarsi della Compagnia del padre di Midori, diventa amico delle due ragazze...
Ultima modifica di AngelFallen : 20-03-2009 alle ore 20:22. |
|
||||
|
||||
Apri pure il topic di Zani Geba! Probabilmente gli darò un'occhiata pure io e potremo commentare insieme! Sembra una storia intrigante! |
Segnalibri |
I tag |
drama, idols, live action, notizie |
|
|