|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cosa?!? Il papà di Ichi è uno shinigami.. e chi se lo aspettava?!? Io sono arrivata solo al 18 volume e al 46 ep dell'anime!!! tutto questo quando succede?
|
|
||||
|
||||
be che il padre di ichigo è uno shinigami si scopre subito all'inizio della saga degli arrancar, quindi attorno all'episodio 120 più omeno...nell'anime ci sono molti riempitivi.
|
|
||||
|
||||
Bè allora sono un po' indietro rispetto a voi.. cmq all'inizio da tanto l'idea di stupido... però scoprire che è uno shinigami... hihi.. ti fa morir dal ridere...
mentre della madre si sa qualcosa? La riesce a rivedere? |
|
||||
|
||||
è morta non è tanto semplice rivederla Cmq no, non la incontra nemmeno alla soul society.
|
|
||||
|
||||
Hihi.. peccato!!! ^_*
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Bleach
io sono alla puntata 248 dell'anime di bleach, ma adesso stanno facendo i filler per fare una pausa...Non so se posso spoilerare il filler però è carino rispetto agli altri...
|
|
||||
|
||||
io mi sono fermata prima del filler....vorrei vedere gli episodi con gli arrancar e basta!
|
|
||||
|
||||
Come filler è abbastanza carino secondo me è il più carino di quelli che hanno fatto!!!però non vedo l'ora che finisca per vedere come finisce il combattimento
|
|
||||
|
||||
eheheh pure io!
|
|
||||
|
||||
Credo che il filler finisce verso la metà di gennaio se continua così visto che ne esce una a settimana
|
Segnalibri |
I tag |
bleach |
|
|