|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nodame Cantabile
speriamo che il finale in giappone sia lo stimolo finale per acquistarlo in Italia!
|
|
||||
|
||||
ho letto l'ultimo capitolo!bè...che dire...ecco....mi aspettavo di più! E' stata una conclusione del tipo "e la vita continua"...insomma niente di speciale.
mi sembra di aver capito che sono previsti degli special. Mi auguro che la mangaka abbia volutamente lasciato il finale "un pò così" per poi concludere degnamente l'opera negli special...soddisfando il desiderio di tutti! Nodame è finito...
|
||||
|
||||
Se non sbaglio il manga è classificato come Josei, quindi forse il finale come ce lo aspettavamo tutti è pò troppo shoujo, e l'autrice si è invece voluta tenere sui temi adulti e sulla maturità.
|
|
||||
|
||||
si, il manga di Nodame è un josei. ma a me cmq è piaciuto il finale, l'ho trovato molto coerente con lo stile del manga ed infatti la conclusione shoujo sarebbe stato pretendere troppo per questo genere di storie (come già spiegavo nel post precedente). A me più che un finale romantico sarebbe piaciuto perlopiù un finale musicale con la realizazzione del loro sogno
Ultima modifica di Melly : 16-10-2009 alle ore 23:50. |
|
||||
|
||||
Il numero del magazine quindicinale Kiss che ha ospitato il capitolo conclusivo di Nodame Cantabile ha anche annunciato l'inizio di una side story basata sulla serie.
Il nuovo progetto partirà dal numero 24 della medesima rivista josei di Kodansha. Ricordiamo, inoltre, che il primo dei due live action che concluderanno l'avventura cinematografica di Nodame Cantabile (Nodame Cantabile Saishū Gakushō) debutterà il 19 dicembre; mentre la terza e ultima stagione televisiva animata partirà a Gennaio. |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Inizierà il prossimo gennaio e saluterà i telespettatori contemporaneamente al debutto cinematografico dell'ultimo dei due nuovi live action della serie: è online sul sito ufficiale il primo teaser trailer per Nodame Cantabile - Finale. Gyaboooooooooo non vedo l'oraa!!! |
|
||||
|
||||
Ghiabooo è bellissimo quando fa quella bocca arricciata fa troppo ridere!
si comunque finisce come si pensa dall'inizio del manga..però il percorso è stupendo ma soprattutto divertentissimo!
|
||||
|
||||
ma c'è l'anime subbato?? mi piacerebbe davvero vederlo!! il drama mi ha fatto morire dal ridere
|
|
||||
|
||||
in italiano c'è tutta la prima serie e hanno appena iniziato la paris hen!
è divertentissimo anche l'anime!! |
Segnalibri |
I tag |
josei, kodansha, nodame cantabile, star comics, tomoko ninomiya |
|
|