|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dream High 1
a molta gente purtroppo, non piacciono molto i "film"(come li definiscono) asiatici! siamo abituati ormai a prendere in considerazione solo roba americana
|
||||
|
||||
io non ho resistito 5 minuti davanti alla tv! faceva veramente pena il doppiaggio, i nomi da ridere! c'è un delay tra quando parlano e la voce ! Come rovinare un capolavoro
|
||||
|
||||
Io sono una di quelle disgraziate che, essendoselo perso nella marea di drama da vedere, ha deciso di seguirlo su Super.
Sebbene AMASSI, come gran parte di voi, la coppia Kim Pil Suk e Jason - nonostante storpiature e varianti della storia - non sopportavo il doppiaggio... Poi mi è giunta voce che dialoghi e scene erano stati modificati, e tanto... Ho mollato Super e mi sono procurata raw e sub. È stato ADORABILE. Non c'è stato personaggio che non mi sia piaciuto. Certo, all'inizio o durante la storia ogni tanto mi veniva da strozzare qualcuno (Baek Hee e Hye Mi specialmente) ma poi come non si fa a perdonare tutto a loro e a questo drama? (Poi quando le coppie che tifavi sono quelle che si realizzano...) Mi dispiace solo per Jin Guk che è rimasto solo, ma già mi son fatta le mie fantasie in cui si mette con Baek Hee o addirittura la sorella di Hye Mi... E mi aspettavo decisamente qualcosa di più per i puccissimi Jason e Pil Suk e Hye Mi e Sam Dong. Lo speciale sono indecisa se vederlo o no... Cosa consigliate? Ah, nota a parte: dopo aver deciso i miei personaggi preferiti ho scoperto che Pil Suk è IU. Ho sempre questa facoltà di farmi piacere, nei drama musicali, quei personaggi che in realtà sono cantanti che mi piacciono... E lo scopro solo durante la visione. |
|
||||
|
||||
Lo speciale non me lo ricordo bene.... anche se non mi sbaglio sia un riassunto di tutto.
Nel drama mi è piaciuta un sacco. Come attrice non ho visto altro con lei, ma presto inizierò Pretty Boy / Beautiful Man (chiamatelo come volte! ) e vedremo. |
|
||||
|
||||
IU però ha una voce splendida
e gli insegnanti ? a me hanno fatto morire. L'adattamento italiano è stato veramente pessimo! un esempio di come buttare soldi!
|
||||
|
||||
Gli insegnanti, ma direi tutti gli adulti (come dimenticare la sorella del professor Kang e il Presidente Ma?) mi hanno fatto morire. Soprattutto lei (purtroppo i nomi vanno e vengono nella mia testa) con le puntine nei primi episodi ei fermaglietti coi fiori che compaiono a sorpresa!!
|
Segnalibri |
I tag |
dream high, ham eun jung, ki joon uhm, soo hyun kim, taecyeon, wooyoung |
|
|