|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: L’attacco dei giganti
Che personalmente è una cosa insopportabile
|
||||
|
||||
Chi non è ancora fan invece in teoria dovrebbe preferire in ogni caso approcciarsi alla storia originale, quindi i meccanismi di questo marketing mi sono completamente oscuri |
|
||||
|
||||
io li ho guardati i film riassuntivi perchè era passato troppo tempo da quando avevo visto la prima serie, però in effetti per chi è fan e chi legge il manga non hanno proprio senso...
|
|
||||
|
||||
Sono d'accordo! E poi nella seconda stagione, a parte due rivelazioni e gli ultimi due o tre episodi, non succedeva granché!
|
||||
|
||||
L'attacco dei giganti Stagione 2 è ora disponibile su Netflix
|
|
||||
|
||||
La mia reazione:
djsabdoiuasvfeqyvdiusavclkuasvfcidsuabgv9swbvcpiuf advp NON VEDO L'ORAAAA
|
||||
|
||||
Su VVVID c'è la terza serie, io non mi ero accorta. Voi l'avete già vista?
Ecco anche la sinossi dell’intera terza serie: Tutta Le attività al di là delle Mura sono interrotte mentre alcuni soldati armati di pistola chiedono a Eren di consegnarsi. A conoscenza della sua capacità di trasformarsi in un Titano, lo vogliono utilizzare per i propri scopi. Eren dovrà affrontare scelte difficili in questa nuova stagione, alcune cambieranno per sempre il suo destino, altre modificheranno radicalmente la sua percezione del mondo. Dopo la brutale minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi nelle fondamenta i valori con cui sono cresciuti. Minacciati nella sopravvivenza continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino. LA BATTAGLIA PER LA LIBERTA’ NON SI E’ ANCORA CONCLUSA! |
|
||||
|
||||
la ost della terza serie
YOSHIKI ft HYDE - Red Swan FULL Ultima modifica di miakaxyz : 09-01-2019 alle ore 16:12. |
|
||||
|
||||
L'Attacco dei Giganti è al momento in pausa, ma sappiamo che l'anime tornerà presto (o almeno lo speriamo davvero tanto).
In primavera l'Armata ricognitiva tornerà in azione e lo staff della serie tv si diverte a stuzzicare i fan riguardo ciò che li attende nella seconda parte della terza stagione. Araki Tetsurō e Koizura Masashi sono apparsi di recente sul numero di dicembre della rivista Animedia: qui hanno rivelato quale sia finora la loro parte preferita, ma ammettono che c'è ancora molto altro in serbo. Nella terza stagione ci saranno inoltre nuove armi e nuovi dettagli sui personaggi che possono trasformarsi in giganti. |
Segnalibri |
I tag |
attack on titan, isayama hajime, l’attacco dei giganti, planet manga |
|
|