|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: A Thousand Years of Snow
L'ho letto un pò di tempo fa e mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato troppo
|
|
||||
|
||||
La mangaka di Host Club Bisco Hatori ha annunciato che continuerà la storia di Millennium Snow o meglio conosciuto come A Thousand Years Of Snow nella prossima uscita della rivista, il 10 dicembre.
La casa editrice Hakusensha ha già pubblicato 2 volumi della serie tra il 2001 e il 2002, ma il restante materiale non è mai stato raccolto in un terzo volume. Animeclick
|
||||
|
||||
benissimo
|
|
||||
|
||||
mi e piaciuto un sacco questo!!! meno male che lo continua
|
||||
|
||||
Qualcuno sta leggendo come sta continuando la storia? Io sto rileggendo i primi due capitoli perché non mi ricordo com'è finito prima che lo riprendesse
|
||||
|
||||
Uno dei nostri lavori in scan che più avete apprezzato in questi anni, verrà pubblicato a maggio 2014 da Planet Manga.
Ecco l'annuncio SENNEN NO YUKI - Sangue sulla neve di Bisco "Host Club" Hatori Chiyuki è nata con un problema cardiaco che non le permetterà di vedere un altro inverno. Touya è un vampiro che detesta il sangue umano e non vuole legarsi a un donatore mortale. Eppure, un solo morso potrebbe permettere a entrambi di affrontare una vita millenaria... Una romantica storia fantasy dall'acclamata autrice del cult Host Club! (4 voll., conclusa, bimestrale, edicola e fumetteria, € 4,50) Compratelo tutti |
|
||||
|
||||
Io alla fine ho seguito le scan e l'ho trovato veramente carino, ma non penso di prenderlo...
|
||||
|
||||
io lo prendo sicuramente, il prezzo è anche buono!
|
|
||||
|
||||
Sangue sulla neve
A maggio il ritorno di Bisco "Host Club" Hatori Lui, un vampiro terrorizzato all'idea di affrontare un'esistenza millenaria. Lei, una ragazza umana con una malattia cardiaca congenita che darebbe qualunque cosa per strappare alla vita qualche giorno in più e riuscire a vedere la neve di un altro inverno. È un incontro che ha il sapore dell'eternità quello tra Chiyuki e Toya, protagonisti della dolcissima miniserie SANGUE SULLA NEVE (Sennen No Yuki). Quattro teneri volumi sui veri motivi per cui vale la pena vivere, per una storia romantica dal tocco soprannaturale raccontata con delicatezza da Bisco Hatori, acclamata autrice della hit Host Club - Amore in affitto. Il primo numero di Sangue sulla neve vi aspetta in edicola e in fumetteria dal 7 maggio, disponibile anche in pack con la ristampa dell'esauritissimo volume 1 di Host Club, a un prezzo speciale! © Bisco Hatori / HAKUSENSHA |
|
||||
|
||||
Questo va direttamente in lista
a thousand years of snow, bisco hatori, planet manga, scanlations |
|
|