|
Fushigi Yuugi: Serie TV e OAV Le serie animate. Commenti e Critiche. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Oav 1 contro Oav 2 in italiano
io li ho visti, ma in inglese
spero di trovarli in italiano in qualche modo!!! |
|
||||
|
||||
i dvd della dynit si dovrebbero trovare facilmente. erano usciti anche in edicola ad un prezzo molto abbordabile.
|
|
||||
|
||||
Ho visto il 1 e il 2 OAV e le voci non mi sono piaciue per niente...
Ci sono rimase malissimo, le voci in giapponese sono insostituibili, per quanto mi riguarda un pò ha perso.. Ormai ero abituata a sentirlo con le voci originali e devo dire che lo preferisco più. Ultima modifica di miakaxyz : 01-03-2009 alle ore 12:48. |
|
||||
|
||||
i doppiatori di FY giapponesi sono azzeccatissimi!
io ho sentito anche quella spagnola e americana...niente, quelli giapponesi non li batte nessuno! |
|
||||
|
||||
io me li sono visti in inglese, sia la serie che gli oav. mi piacciono di più quelle inglesi che quelle giapponesi, forse per abitudine.
|
|
||||
|
||||
io non vado matta per nessuno degli oav a dire il vero^^"" non reggono assolutamente il confronto con l'anime,ne le voci,ne i ruoli dei personaggi,ne tantomeno le trame.Io a questo punto avrei evitato di fare gli oav di fushigi e avrei lasciato ai fan solo il manga e l'anime!
|
|
|||
|
|||
ciao voleva sapere, io ho trovato con torrent il manga in inglese.... ma cè anche in italiano??? grazie
|
|
||||
|
||||
in Italia è edito da Planet Manga, ma alcuni numeri sono esauriti.
Usato però si trova abbastanza facilmente tutto completo. |
|
||||
|
||||
scusatemi (spero che questa sia la sezione giusta per chiedere) ma non riesco a trovare i primi 2 Oav in lingua originale con sottotili!!! ormai sono abituata alle voci originali e non riesco a sentire quelle italiane! è una tortura...-.-'' qualcuno sa aiutarmi???dove posso trovarle?
|
|
||||
|
||||
in italiano non credo ci siano, in inglese da qualche parte ci sono sicuramente.
|
Segnalibri |
I tag |
fushigi yuugi, oav |
|
|