|
Visualizza risultati del sondaggio: Quale dei due film prefertite? | |||
Nana 1 | 9 | 100.00% | |
Nana 2 | 0 | 0% | |
Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nana The Movie 1 e 2
Per chi non avesse ancora comprato i DVD, con la rivista "Made in Japan" numero 1 (che non ho mai sentito, chissà com'è!) uscirà il primo film a €9.90 con audio sia in italiano che in giapponese sottotitolato in italiano!
Non ci sono extra. Il mese prossimo uscirà anche il secondo film.
|
|
||||
|
||||
non so se lo prenderò...vedrò se lo trovo in edicola.
non trovo altre info sulla rivista però.... |
|
||||
|
||||
Sicuro che è la rivista che si chiama così?
Non vorrei dire cavolate,ma siccome Panorama ha lanciato tempo fa una cosa simile (a 9.90 i film d'animazione giapponese...) e l'ha chiamata proprio "Made in Japan"... Perché sarebbe ora di avere qua qualcosa come il francese Japan Vibes, con servizi su cose come Haruhi Suzumiya o il drama di Honey&Clover!Però,girando per il web,non se ne ha alcuna notizia... Dove hai preso la notizia,Chiaretta? EDIT:Trovato! Non è una rivista,ma un cartonato. Quindi solo dvd! Ultima modifica di Luthy : 22-07-2008 alle ore 18:58. |
|
||||
|
||||
Ah, ecco! Infatti non esisteva nessuna rivista con questo nome, pareva strano!
|
|
||||
|
||||
Comunque non lo comprerò il film è un obrobrio paragonato al manga e anime
|
||||
|
||||
Comprato!
E visto per la seconda volta...Adoro Shin! Ora sto vedendo il due,ma mi piace! |
|
|||
|
|||
ho visto una parte della prima puntata del film. appena ho pc libero di spazio si intende, vedrò il film. ma nn mi piaccion gli attori. takumi è molto più bello in anime ke in film. e lo stesso reira. poi risp al sondaggio. sta su il post un po' o dopo un certo periodo, lo togliete? fino ad ottobre, nn posso scaricare troppo.
|
|
||||
|
||||
Il due vale la pena solo per Nobu e Takumi. E ovviamente Kanatuccio, anche se non fa quasi niente
|
|
||||
|
||||
Ma quando esce in edicola il secondo? Avevano detto un mese dopo il primo... A 9.90 conviene, contando che il primo l'ho pagato 18 € -.-
|
||||
|
||||
Chissà...
Io il primo l'ho trovato in quasi tutte le edicole della mia città. L'ho comprato in duplice copia (una per me e una per la mia amica) con la convizione che in questo modo sarebbe arrivato almeno nelle edicole dove l'avevo comprato (non fosse mai che non lo mandassero perché il prodotto rimaneva invenduto) ma niente... |
Segnalibri |
I tag |
aoi miyazaki, hiroki narimiya, kenichi matsuyama, mika nakashima, movie, nana, tetsuji tamayama, yui ichikawa, yuna ito, kanata hongo |
|
|