|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: kamikaze kaitou jeanne
Mia sorella aveva iniziato a guardare l'anime di KKJ e ogni volta che entravo nella stanza mentre lo guardava sentivo la vocetta querula di Jeanne dire "Checkomeito! (--> il Chackmate giappo ^^") e mi passava completamente la voglia di guardare un episodio per intero.
Ho deciso che mi terrò solo le scan e farò economia. Se mi verrà voglia lo rileggerò sul pc |
|
||||
|
||||
I 2 anime sono carini, purtroppo sono pieni di episodi inutili e riempitivi però.... ;-)
Le sigle sono molto belle, specie quelle di KKJ! E le canzoni di full moon favolose specie eternal snow, ha un testo strappalacrime.... bellissimo il checkomeito.. a me fa sbellicare dal ridere sarà che mi piace il japo come suono |
|
||||
|
||||
L'anime l'ho solo intravisto in tedesco, esiste qualche gruppo che l'ha subbato in italiano?
|
|
||||
|
||||
posso provare a cercare quando ho un po di tempo..sicuramente esiste in inglese..
|
||||
|
||||
Full moon lo stanno subbando in italiano gli UMS, KKJ avevano iniziato a subbarlo, ma è fermo al settimo episodio ed è sospesa, purtroppo... ;-) Facendo una ricerca sul muletto si trovano i primi 7 cmq ^_-
|
|
||||
|
||||
Grazie, io ho scaricato i primi 10 di Full Moon , proverò per KKJ quando avrò l'adsl, con il 56 k non conviene^^
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Kamikaze Kaitou Jeanne - Jeanne la ladra del vento
ho unito il topic con quello vecchio che avevamo nella sezione scanlation.
|
|
||||
|
||||
Re: Kamikaze Kaitou Jeanne
Io ho preso il primo numero, credo però che lo leggerò dopo che prendo tutti e 7 ^^
|
|
||||
|
||||
Re: Kamikaze Kaitou Jeanne
la protagonista almeno sembra + divertente di full moon
|
Segnalibri |
I tag |
anime, arina tanemura, manga |
|