|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Korean music
HyunA(현아) - 'Lip & Hip'
비 RAIN - 깡 GANG Ultima modifica di miakaxyz : 04-12-2017 alle ore 17:04. |
|
||||
|
||||
Interrompo un attimo i video per comunicare la notizia della morte di Kim Jeon-Hyun degli Shinee.
Come Shawol sono stravolta. Ma come semplice persona ancora di più perché aveva 27 anni e si parla di suicidio. (Non avendo un topic sugli Shinee ho pensato di postarlo qui). |
|
||||
|
||||
Sì! Ho saputo!!
Sono in semidepressione!
|
||||
|
||||
Anche io ero sconvolta quando l'ho letto, era il mio preferito degli Shinee con quella bellissima voce!! :( :( Tristissima notizia...
|
|
||||
|
||||
INFINITE (인피니트) _ Tell Me
N.Flying (엔플라잉) _ Hot Potato (뜨거운 감자) TWICE(트와이스) "Heart Shaker" (Block B) - 떠나지마요 (Don't Leave) |
|
||||
|
||||
The Unit | 더 유닛 : 훈남쓰 - All Day
장우영 (Of 2PM) "Going Going" 엠버 (AMBER) X 루나 (LUNA) 'Lower' |
|
||||
|
||||
iKON - ‘사랑을 했다 (LOVE SCENARIO)
다비치 (DAVICHI) - 너 없는 시간들 (Days without you) 라비(Ravi) - NIRVANA (Feat. 박지민) + ALCOHOL REMIX Holland(홀랜드) - 'Neverland (네버랜드)' SUZY (수지) '다른사람을 사랑하고 있어' JONGHYUN 종현 '빛이 나 (Shinin’)' JONGHYUN's "Poet | Artist" has been released. Listen on iTunes & Apple Music, Spotify, and Google Play Music http://smarturl.it/Poet_Artist [Tracklist] 01 빛이 나 (Shinin’) 02 환상통 (Only One You Need) 03 와플 (#Hashtag) 04 기름때 (Grease) 05 Take The Dive 06 사람 구경 중 (Sightseeing) 07 Rewind 08 하루만이라도 (Just for a day) 09 어떤 기분이 들까 (I’m So Curious) 10 Sentimental 11 우린 봄이 오기 전에 (Before Our Spring) |
|
||||
|
||||
SEVENTEEN(세븐틴) - 고맙다(THANKS)
Red Velvet 레드벨벳 'Bad Boy' SUZY (수지) 'HOLIDAY (Feat. DPR LIVE)' |
|
||||
|
||||
SUZY (수지) 'SObeR'
|
|
||||
|
||||
Se ho ben capito il "survival game" tra idols condotto da Bi Rain, The Unit, è finito.
Ne sono usciti due gruppi di nove membri ciascuno: gli UNB (maschile) e le UNI-T (femminile), formati sia da membri di gruppi ancora in attività che da membri di gruppi che non hanno avuto il successo sperato. Non sono male... anche se noto una certa disparità di apprezzamento nei confronti delle ragazze (le ultime che cantano tra gli spalti non le calcola nessuno, mentre per le prime la gente si sbracciava...) |
Segnalibri |
I tag |
album, k-pop, korean music, news, video |
|
|