Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #81  
Vecchio 09-12-2008, 17:40
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
d'accordissimo sui fatti!! ma io continuo a preferire yushin!
haibuki è troppo egoista e a volte pure "*******" sia nei confronti di lei che di yushin
yushin è impulsivo e sincero!
non mi è piaciuta molto la scena
Spoiler:

in cui lui viene a sapere casualmente che lei lo ama....avrei preferito qualcosa di meglio più che il solito "venirlo a sapere perchè ti ho sentito dirlo a qualcuno".

per quanto riguarda la scena dello spoiler sono d'accordo con te, sono stati sbagliati il modo, il momento ed il contesto...a quel punto Nobara si doveva aspettare quella risposta e quella reazione.

Haibuki mi piace tantissimo a livello estetico, cioè com'è disegnato, e per certi aspetti del suo carattere (a volte così misterioso e tenebroso) ma in quest'ultimo capitolo l'ho trovato più che altro infantile con i suoi dispettucci piuttosto che egoista. Secondo me sbaglia nell'approccio, non ha mezze misure, o sta zitto e non fa niente oppure è troppo essenziale e diretto nei gesti e nelle parole...chiunque rimarrebbe un pò spaesato. Probabilmente questo è dovuto al fatto che lui ha intuito subito che Nobara potesse avere un debole per Yuushin (e viceversa) e fin dall'inizio ha cercato di correre ai ripari peggiorando la situazione. Tuttavia penso che il comportamento (criticabile) di Haibuki e quello della nuova compagna di squadra (l'atleta del salto in alto) siano stati utili per rendere il manga un pò più "reale"....del resto si tratta pur sempre di ragazzini di 15 anni e la descrizione della loro dedizione allo sport così come il loro modo di affrontare i problemi (anche di natura sentimentale) mi sembra un pò troppo matura per la loro età, soprattutto da parte di Nobara e di Yuushin.
__________________
Rispondi citando
  #82  
Vecchio 22-12-2008, 15:33
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

per quanto riguarda la scena dello spoiler sono d'accordo con te, sono stati sbagliati il modo, il momento ed il contesto...a quel punto Nobara si doveva aspettare quella risposta e quella reazione.
forse l'autrice l'ha fatto proprio apposta perchè voleva che venisse...
Spoiler:

rifiutata da lui in quel modo.

__________________
Rispondi citando
  #83  
Vecchio 22-12-2008, 20:44
L'avatar di ryoko82
ryoko82 ryoko82 non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Dec 2007
Località: Roma!
Messaggi: 148
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

ma daiii..meglio ke è andata così..tanto Nobara nn si sarebbe dikiarata anke se un po' si capiva ke lei aveva un debole per lui!!!
Rispondi citando
  #84  
Vecchio 24-12-2008, 10:11
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

Spoiler:


Le corna non gliele doveva fare..

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #85  
Vecchio 01-03-2009, 15:10
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

avete letto il nuovo numero?
Le cose con Haibuki erano un pò tese, ma ora sembra vada meglio.

Ora che le cose sembrano appianate, spero però che non verta troppo solo sullo sportivo.
__________________
Rispondi citando
  #86  
Vecchio 04-04-2009, 18:45
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

chi ha letto il nuovo numero?

Spoiler:

Yushin è diventato capitano della squadra maschile!


Il resto non mi ha colpito molto, ma adesso il viaggio di Nobara sembra interessante.
__________________
Rispondi citando
  #87  
Vecchio 05-04-2009, 22:07
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

ho letto gli ultimi due numeri e sinceramente li ho trovati noiosetti. Il 6 è palesamente un volume di passaggio con la conclusione temporanea di quella specie di triangolo mentre il 7 non mi è proprio piaciuto. praticamente il discorso sentimentale è stato quasi completamente accantonato e alcune dinamiche non mi sono chiare o, secondo me, non sono state sviluppate bene
Spoiler:

la parte relativa a Yuushin capitano era molto interessante ma ho avuto l'impressione che sia stat liquidata in modo troppo frettoloso finendo per banalizzare il tutto e dando a Yuushin l'immagine, ormai collaudata, dell'eroe buono e perfetto. Invece il personaggio di Nobara proprio non lo capisco...non so, mi sembra un pò schizzata e incoerente, non riesco a inquadrarla. E' partita determinata e sicura nel raggiungere il suo sogno ma ad ogni minimo problema entra in crisi e si perde in un bicchier d'acqua. fa di tutto per mettere su una squadra per partecipare ai campionati e poi che fa...si accontenta semplicemente di giocare con le sue compagne, cioè se era quello il suo obiettivo poteva benissimamente giocare a pallavolo nel tempo libero con le amiche. Non dico che doveva abbandonare le compagne e trasferirsi ma neanche accontentarsi dopo tutti gli sforzi che ha fatto. Una che ha combinato tutto quello che ha fatto lei per giocare a pallavolo non può non avere un minimo di ambizione e di personalità!! E soprattutto l'autrice non può disegnarla prima in modo e poi farla comportare in tutt'altra maniera!!



spero che nei prossimi numeri la storia si riprenda...
__________________
Rispondi citando
  #88  
Vecchio 06-04-2009, 13:46
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

quello dello spoiler mi sembra più che giusto! anche io l'ho inquadrato più o meno così!

la sfera sentimentale sta passando in secondo piano per il momento, ma spero che si riprenda.
__________________
Rispondi citando
  #89  
Vecchio 25-05-2009, 14:51
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero


Crimson Hero n° 8
Testata: SHOT
Numero: 120
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Prezzo: € 3.90
Data di Uscita: 14-05-2009

Dietro suggerimento dell’allenatrice, Nobara visita Ryo della squadra di pallavolo maschile dell’Università, una delle più forti in assoluto. Pur sembrando molto più piccolo della sua età, Ryo riscuote un grande successo con le ragazze, tanto da cambiare fidanzata in continuazione! Nobara è molto imbarazzata dal suo atteggiamento, ma quando Ryo la porta al mare per giocare a beach volley le cose iniziano a cambiare! Un grande manga dedicato al mondo della pallavolo, l’erede di Mila e Shiro, amato non solo dal pubblico italiano, ma anche dalla Lega Italiana di Pallavolo Femminile di Serie A!



Avete già letto questo volume?
A me è piaciuto molto!
L'autrice nei free talk dice che la squadra di Ryo non ha riscosso molto successo nei fans giapponesi, invece a me è piaciuta! Ryo poi è un bel personaggio, che con il suo carattere secondo me, nasconde parecchie cose!


Sono proprio curiosa di leggere il prossimo, visto come si conclude il volume!
__________________
Rispondi citando
  #90  
Vecchio 04-06-2009, 16:59
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Crimson Hero

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Avete già letto questo volume?
A me è piaciuto molto!
L'autrice nei free talk dice che la squadra di Ryo non ha riscosso molto successo nei fans giapponesi, invece a me è piaciuta! Ryo poi è un bel personaggio, che con il suo carattere secondo me, nasconde parecchie cose!
nooo...a me il personaggio di Ryo e tutta la sua squadra mi sono piaciuti tantissimo!tra l'altro ho trovato questo volumetto decisamente più bello rispetto al precedente, mi è prorpio garbato! nonostante si sia concentrato quasi unicamente sull'aspetto sportivo mi sono appassionata e mi ha coinvolto forse proprio per i nuovi personaggi!!! sono frizzanti, allegri e originali rispetto a quelli del dormitorio benio...quasi quasi li preferisco a loro!
certo che se prima avevo solo il sospetto che nobara non avesse tutte le rotelle funzionanti questo volumetto me ne ha dato la conferma...anche se ci sono tutte le giustificazioni del caso. non so perchè ma nobara non riesco proprio a farmela piacere, la trovo troppo esaltata, schizzata!

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo, visto come si conclude il volume!
anche io!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
crimson hero, mitsuba takanashi, star comics


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
My hero academia miakaxyz Manga & Anime 15 27-12-2021 21:29
Raw hero miakaxyz Manga & Anime 1 03-08-2021 18:16
Ragna Crimson miakaxyz Manga & Anime 0 05-05-2020 15:19
The crimson spell miakaxyz Shonen ai / Yaoi 5 08-11-2013 14:52
Talking the hero, who's the hero miakaxyz Manhwa e Manhua 1 10-02-2010 19:23


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.