|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
Wow, ben due puntate sta volta
Grazie! |
|
||||
|
||||
17 Agosto 2008
Eccoci tornati con un nuovo episodio: (FY.it-SSA)Fushigi Yuugi - ep.16 - Battaglia di dolore Le condizioni di salute di Miaka peggiorano, e Tamahome venutone a conoscenza, cerca di fuggire da Kutou per andare da lei. Lo scorbutico medico del paese, si rivela Mitsukake, uno dei Sette di Suzaku, che conosce la vera identità di Shoka. [ Torrent ] Buon divertimento! Ultima modifica di miakaxyz : 17-08-2008 alle ore 20:26. |
|
||||
|
||||
Ma questa settimana niente puntata????
|
|
||||
|
||||
ma per fare i complimenti o almeno i ringraziamenti non scrive mai nessuno?
appena tardo un pò con l'uscita però.... E' già tutto pronto comunque uscirà oggi o domani....dipende come va la vita. |
|
||||
|
||||
wahahahah grazie miaka io ho visto solo la prima puntata per adesso..non ho mai tempo uff..
|
|
||||
|
||||
Ma certo che vi ringrazio! per me è un sogno che lo stiate subbando!!!!l'ho visto in tutte le lingue, tutti i fansub traducono poche puntate e poi non continuano più!la mia paura è appunto che anche voi lasciaste il lavoro incompiuto!Grazieeeee!
|
|
||||
|
||||
questo non accadrà! ci può fermare solo l'acquisto dei diritti in Italia!
sii paziente e segui il sito e il forum! frequentando più spesso ti accorgerai del ritmo, e ci conoscerai meglio! (che ne dici di fare una tua bella presentazione?) |
|
||||
|
||||
Fushigi Yuugi - ep.17 - Flauto magico Miaka viene attaccata da una spia di Kutou, ma un misterioso ragazzo, con il suono del suo flauto, la salva. Egli è Chiriko, l'ultimo membro dei Sette di Suzaku, e si unirà al gruppo. [ Torrent ] Dopo il download siete tutti invitati a lasciare il torrent aperto, per poter permettere anche a chi verrà dopo di voi di scaricare. Il sito non si assume la responsabilità di coloro che uppano la serie su altri siti e che non ne rimuoveranno il contenuto una volta che i diritti saranno acquistati in Italia. Ultima modifica di miakaxyz : 01-09-2008 alle ore 21:59. |
|
||||
|
||||
Grazie grazie grazie!!!
|
|
||||
|
||||
Eccoci giunti all'episodio 18. Ringraziamo Luthy per la traduzione!
Fushigi Yuugi - ep.18 - Trappola d'amore I Sette di Suzaku sono stati radunati, e ora non rimane che riportare a casa Tamahome e "L'Universo dei Quattro Dei" di Suzaku. Chichiri si mette in contatto con Tamahome, e con Miaka si mettono d'accordo sul luogo dell'incontro. Ma Yui non sarà molto felice e si opporrà. [ Torrent ] |
Segnalibri |
I tag |
fushigi yuugi fansub, oav, serie tv, yuu watase |
|
|