|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Zettai Kareshi
questo era un post che non leggevo in attesa di leggere la FINE e la ho letta : la mia espressione
Si è rovinato nel finale !!!! Concordo con maria!!! poi Soshi che fa il cagnolino ha perso tutta la mia amirazione, Night che si comporta da playboy navigato ... va be... avete notato che in un free talk della watase le parla dell'amore , delle donne che si voglio fare belle agli altri etc etc... tutti luoghi comuni che le single non innamorate e vecchiotte dicono! unica nota decente le due storie finali mi sono piaciute!!
|
||||
|
||||
Io credo che il punto di forza del fumetto sono i primi tre numeri, che sono molto divertenti. Da vera commedia, poi si cade nel sentimentalismo per concludersi in un finale decisamente triste. Per niente adatto ad una commedia!
Vorrei fare un paregone con Guru Guro Ponchan, commedia della Ikezawa conclusasi di recente, anche lì c'erano parti molto divertenti, poi un evoluzione sentimentale ed in fine un finale altro che triste, o almeno sembrava perchè dopo le lacrime nelle ultime pagine c'è stato un colpo di scena da morire dal ridere. e la commedia si è conclusa come doveva essere. Zettai Kareshi invece è deragliato esattamente a metà strada. L'unica nota veramente carina del finale è Gaku che si da alla vendita nel chioschetto di famiglia. |
|
||||
|
||||
ma io avrei preferito night morto e soshi altrove, e magari Gaku che si innamora di riikio... insomma sarebbe stato un colpo di scena niente male..
non pretendevo gran che da quest'opera o di ridere a crepa pelle, ma terminandola in questo modo ha dimostrato che neanche lei sapeva come farla proseguire, :( gli mandiamo una email alla watase , che ne dite?
|
||||
|
||||
Non penso che la leggerebbe.
|
|
||||
|
||||
:( sono scontento la minaccio di non comprare piu i suoi manga ;D soshi con una spagnola
|
|||
|
|||
vi quoto tutti quanti!!! (Soshi con una spagnola!!!! Chissà se se lo prenderebbe xDD)
In effetti la Watase, per quanto brava, si perde un po' troppo nei drammi a volte.... |
|
|||
|
|||
Sì questo è vero...
Rendere Gaku innamorato di Riiko sarebbe stato davvero un bel colpo di scena ce li vedete bene? Cmq sia a me il finale ha fatto piangere (non lo avrei voluto così...sono troppo sentimentale ;-) ) troppo triste insomma |
|
||||
|
||||
si è vero! è nato come un manga frizzante.....ma dopo i "guasti" del protagonista è diventato + malinconico, tenuto comunque su da scene simpatiche e divertenti!
|
|
|||
|
|||
già, secondo me l'unica cosa buona di questo ultimo volume è rappresentata dalle 2 storielle finali autoconclusive! (forse la Watase voleva risollevarci il morale dopo la batosta di Night me è ancora in lutto!!)
|
|
||||
|
||||
si le storielline erano veramente carine, del manga non so.. mi è piaciuta la festa per la partenza di soshi, dove c'erano anche altre bambole.
quella forse è stata la parte migliore di tutto il manga però il finale bleeeeh watase me la paghi tu la collezione!!!
I tag |
absolute boyfriend, manga, yuu watase, zettai kareshi |
|
|