|
Yuu Watase's works Zettai Kareshi, FY Special, Alice 19th e tutti gli altri lavori di questa prolifera autrice! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: La leggenda di Arata - Arata Kangatari
erano solo dei rumours mai confermati però!
secondo me, sarebbe sbagliato farci un anime, almeno sino a quando la trama non sia del tutto sviluppata. rimarrebbe solo con un finale aperto e inconcluso. |
|
||||
|
||||
E ti quoto! Odio quando fanno anime tratti da manga e da un certo punto in poi la trama va per la sua strada...meglio aspettare che il manga sia in dirittura d'arrivo se proprio voglio farci l'anime (non leggendolo non ho idea a che punto sia xD) |
|
||||
|
||||
La storia è ancora lunga, e secondo me una decina di volumi li fa tutti... cmq... Per caso sapete come mai con Arata sforna capitoli abbastanza spesso, mentre col Genbu Kaiden uno all'anno quasi?
|
|
||||
|
||||
perchè Arata esce settimanalmente nella rivista weekly shounen jump, mentre Genbu Kaiden è trimestrale sulla rivista Rinka, quindi ci sono meno capitoli.
se non sbaglio, di Arata escono circa 20 pag a settimana mentre di Genbu sono sempre intorno alle 60 pag Ultima modifica di miakaxyz : 16-02-2011 alle ore 22:39. |
|
||||
|
||||
aaaah, ecco perché!!! Grazie mille!!!
|
|
||||
|
||||
non sapevo che la rivista su cui veniva pubblicato Arata fosse Jump :3
|
|
||||
|
||||
Finito di leggere il 5 Bello bello bello! La storia inizia a farsi interessante! *_________*
|
|
||||
|
||||
gaudio e giubilio (?) mercoledi sono finalmente riuscita a mettere le mani sui primi cinque volumi di Arata *_____*
E ora mi prende male il non sapere quando mi ricapiterà di avere una fumetteria random a portata di mano e portafoglio per il volume 6 ç__ç col finale del quinto ho assolutamente bisogno di sapere come continua in tempi brevi .___.
Ultima modifica di Clod ~• : 04-03-2011 alle ore 23:41. |
|
||||
|
||||
non sembra male Clod la trama come l'hai pensata tu sarebbe proprio una coincidenza carina
|
|
||||
|
||||
state leggendo Arata!
la storia è carina e anche i personaggi sono simpatici! Nel vol.8 si travestono da donne E' proprio da Watase!! eheheh E come sempre i maschi hanno più successo delle vere femmine! |
Segnalibri |
I tag |
arata kangatari, la leggenda di arata, planet manga, yuu watase |
|
|