|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Man-Ga : Nuovo canale sky dedicato ad anime e manga!!
Giusto pochi giorni fa Miaka mi ha consigliato di seguire i lavori delle CLAMP, guardate cosa ho trovato in programmazione per sabato 19 febbr. su MAN-GA (canale 149 di Sky).
Direi che mi ispira pareccho e a voi? lo conoscevate già? Film d'animazione X sabato 19 febbraio dalle 22:00 in replica: dom 13:00 - 00:00 Sono trascorsi sei anni, e ora Kamui è tornato a Tokyo per affrontare il Destino dell’Ultimo Giorno. Di fronte a lui i Draghi del Cielo e i Draghi della Terra, e la scelta tra “preservare” o “cambiare” lo stato delle cose. Perché Kamui è nato per poter diventare un salvatore o un distruttore. E può dimostrare che è l’individuo a scegliere il proprio destino. Ma solo lui sarà responsabile delle conseguenze della sua decisione. Anno 1999. il futuro è “X”. TITOLO ORIGINALE: X ANNO DI PRODUZIONE: 1996 GENERE: Avventura, fantasscienza COPYRIGHT IMG: © 1996 CLAMP / "X" Production Committee Sabato 26 febbr. invece c'è questo: Film d'animazione Arion sabato 26 febbraio dalle 22:00 in replica: dom 13:00 - 00:00 Questa è la storia di Arion, allevato da Demetra e rapito da Hades. Colui che combatté Athena e sfidò Zeus e l'intera stirpe dell'Olimpo per un amore proibito. Questa è la storia di Arion, che si dice fosse figlio di Poseidon, colui che partecipò alla guerra dei Titani, si macchiò di un delitto orribile e fu perseguitato dalle Erinni. Questa è la storia di Arion, in un era in cui gli Dei non vivevano ancora separati dagli uomini. TITOLO ORIGINALE: NEO HIROIKKU FANTAJA ARION ANNO DI PRODUZIONE: 1986 GENERE: Avventura, fantasy, mitologia COPYRIGHT IMG: © Yoshikazu Yasuhiko - THMS La mitologia mi piace sempre ma non so, questi disegni non mi convincono molto... Che dite? |
|
||||
|
||||
Arion m'ispira come storia.
X non è granchè (il film almeno), ma prova a vederlo... |
|
||||
|
||||
più che X dovresti guardare il lungo metraggio di xxxholic, quello lo ho trovato molto bello
|
||||
|
||||
Ecco le proposte:
Capeta A partire dal 31 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 18:05 in replica: dal lun al ven 03:55 - 06:55 - 11:05 Lamù la ragazza dello spazio OAV - 1°TV tutti i lunedì dalle 23:15 (3 episodi) in replica: gio 02:00 - 02:30 - 03:00 Lamù: Boy meets Girl sabato 2 aprile dalle 22:20 in replica: dom 12:00 - 00:40 Segnaliamo anche una simpatica sorpresa riservata dall'emittente per il pubblico di Tutor Hitman Reborn! E' stato infatti messo in rete sul canale youtube di Man-Ga lo speciale video backstage sul doppiaggio della serie, trasmesso in TV in coda all'ultimo episodio.
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di miakaxyz : 30-03-2011 alle ore 16:41. |
|
||||
|
||||
ho letto che inizierà pure la serie "Caro Fratello".
sapete dirmi se è carino? |
|
||||
|
||||
io non lo ho mai sentito
|
||||
|
||||
Come serie è bella. Un po' troppo lunga e lenta ma bella. Le animazioni sono ben fatte. Verso la fine io piango sempre. Da Yamato i box erano in offerta a 40€ fino a poco tempo fa. Forse ci sono ancora. |
|
||||
|
||||
omg! è una di quelle storie di collegio per sole ragazze quindi?!
|
|
||||
|
||||
Yes. Non proprio collegio. Scuola per benestanti.
Nella serie c'è pure una buona dose di cattiveria generale. Il manga della Ikeda è corto corto (credo 2 o 3 vol) ma la serie tv l'hanno ampliata molto. L'hanno passata anche su 7Gold alcuni anni fa. In essenza di sigle jap cantate Yamato ne ha realizzata una per la trasmissione tv. Ultima modifica di miakaxyz : 07-04-2011 alle ore 14:32. |
|
||||
|
||||
le serie tv di un tempo se non erano da 30 a 50 episodi non esistevano
ma....visti gli argomenti... è censurato? (in Italia sono capaci d iquesto e altro!...) |
Segnalibri |
I tag |
man-ga, sky |
|
|