|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Anime in tv
che bello!!!
|
|
||||
|
||||
io mi sn messa la sveglia per vedere gli anime su rai4 ora vedo ke c'è star treck che in realtà secondo la guida di rai4 dovrebbe essere alle 10:30 e sempre secondo la guida gli anime sono già all'episodio 4 il digitale invece mi dici ke star treck finisce alle 11:10..nn ci sto capendo nulla
Ultima modifica di kleo : 24-10-2010 alle ore 10:48. |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
io non ho potuto guardare perchè stavano vedendo la formula 1.... quindi alla fine non hanno fatto nulla?
|
|
||||
|
||||
stanno andando in onda adesso..sn partiti alle 11:10
|
|
||||
|
||||
si li ho visti!!!!
mamma mia Lovely Complex lo sto vedendo per la terza volta ma è sempre divertente e puccioso peccato che abbiano cambiato l'opening e l'ending :( Nana è la prima volta che vedo l'anime, mi ha fatto ridere molto invece non ho potuto vedere tutto l'episodio di Haruhi Suzumiya perchè mio padre ha cambiato canale
Ultima modifica di kry92^^ : 24-10-2010 alle ore 15:01. |
|
||||
|
||||
Questa situazione genera troppa confusione, peccato per chi si è impostato videoregistratori , ed è uscito tranquillamente di casa.
Sono dei gran begli anime
|
||||
|
||||
tanto per cambiare oggi hanno fatto un'altro orario mi sn persa tutto!!qualcuno lo ha registrato su vcast?almeno lovely complex
|
|
||||
|
||||
io avevo controllato sulla programmazione tv stamattina per vedere se avevano cambiato orario. però ho avuto ospiti a casa e quindi non li ho potuti vedere tranquillamente solo la malinconia di Haruhi Suzumiya ho potuto vedere... fa morire dal ridere!!
|
||||
|
||||
Un nuovo anime fa il suo debutto nella programmazione mattutina di Rai 2, proprio oggi, infatti, è stato trasmesso il primo episodio di Stitch!, spin-off in salsa orientale del film d’animazione Lilo & Stitch della Disney. La serie, già trasmessa da Toon Disney, andrà in onda dal Lunedì al Venerdì alle ore 7:25.
In Giappone la serie Stitch è giunta alla terza stagione, preceduta da Stitch! del 2008, serie in 23 episodi, attualmente in onda su Rai 2, e Stitch! Itazura Alien no daibouken (ossia “Stitch! La grande avventura dell’alieno birichino”) del 2009, composta di 28 puntate. Stitch - Itazura Alien no Daibouken OP2
anime in tv, mediaset, rai, sky |
|
|