|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Unfair - Double Meaning - Yes or No?
Unfair - Double Meaning - Yes or No? Title: Unfair - Double Meaning - Yes or No? ( ダブル・ミーニング Yes or No?) Date: 1 March at 9pm Broadcast by: FujiTV / Kansai TV Genre: Police, Death Game, Suspense Original Novel: Hata Takehiko Scriptwriter: Okubo Tomomi Official site: here Related titles:
Cast: Kitano Kie, Takashima Masanobu, Yamamoto Yusuke, Ishigaki Yuma, Ayano Go, Yamashita Rio, Hashimoto Jun, Oshinari Shugo, Suruga Taro, Fukushi Seiji, Asano Kazuyuki, Kato Masaya, Abe Sadao, Terashima Susum. Trama: Il team di investigazione viene a conoscenza di un terribile video che circola su Internet. Chi lo vede viene invitato a rispondere a una serie di domande con Si o No: ma se la risposta è sbagliata, l'uomo del video uccide un ostaggio. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Unfair - Double Meaning - Yes or No?
inquietante questo drama....però sarei molto curioso a riguardo...non ho mai visto un drama giapponese o coreano dove l'antagonista è un pazzo psicopatico
|
||||
|
||||
Riferimento: Unfair - Double Meaning - Yes or No?
Cavolo io , proprio pochi giorni fa ho chiuso un sondaggio che mi hanno inviato senza rispondere a niente.. ho fatto una strage
Però carina come idea, vorrei vedere se lo sviluppano bene
I tag |
kie kitano, unfair: the movie, yusuke yamamoto |
|
|