|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
I am not a Robot
I'M NOT A ROBOT Titolo originale: 로봇이 아니야 (Roboti Aniya) Titolo inglese: I am not a Robot Traduzione: Non Sono Un Robot Genere: Commedia Romantica, Sci-Fi In onda: dal 6 dicembre 2017 Giorni e ora: ogni mercoledì e giovedì alle 22.00 (due episodi di 35 minuti cad) Regia: Jung Dae-Yoon (She was Pretty, W) Sceneggiatura: Kim Seon-Mi (Shine or Go Crazy) CAST Yoo Seung-Ho - Kim Min-Kyu Chae Soo-Bin - Jo Ji-A / Aji 3 Uhm Ki-Joon - Hong Baek-Gyun Kang Ki-Young - Hwang Yoo-Cheol TRAMA Un ricco uomo d'affari (Yoo Seung-Ho) che non ha mai avuto una ragazza per colpa della sua allergia ad altri essere umani, s'innamora di una ragazza (Cae Soo-Bin) che si finge essere un robot. TRAILER SUB ITA e RAW
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di miakaxyz : 11-07-2018 alle ore 16:41. |
|
||||
|
||||
Riferimento: I am not a Robot
sembra carino
|
|
||||
|
||||
Sì, è vero, non lo avevo notato tra i titoli in trasmissione lo scorso anno, sembra molto carino!
|
|
||||
|
||||
finalmente ho trovato il tempo di finirlo.
Io adoro i due protagonisti, sono degli attori che meritano di essere visti ed infatti anche qui sono stati molto bravi. La storia procede bene, c'è il giusto equilibrio di humor e di Love, è una buona commedia romantica. Non per questo però è vuota, alla fine la malattia di lui è un esagerazione di come oggi sia difficile aprirsi e fidarsi delle persone che incontriamo. Lo consiglio davvero, inoltre sono 32 episodi da circa 30minuti quindi è come se fossero i classici 16 da 1h. promosso!
|
||||
|
||||
L'ho finito di vedere, è stato molto carino.
Bei personaggi, soprattutto i protagonisti sono stati bellissimi insieme!! La storia è molto carina, non mancano le parti romantiche, comiche e anche di tensione che rendono la storia sempre interessante e mai banale. Il team che ha creato il robot poi è tutto particolare, ne combina una dietro l'altra e animano molto la storia. Certo lui vive in un mondo tutto solitario e particolare che non avrebbe mai permesso a nessuno di avvicinarsi; se non fosse stato per l'interesse del robot non avrebbe neanche mai imparato a convivere con qualcuno in casa sua. Ve lo consiglio se volete vedere qualcosa di leggero e carino. |
|
||||
|
||||
Lo metto in lista visto che è piaciuto a tutte e due!
|
Segnalibri |
I tag |
ki joon uhm, seung ho yoo, soo bin chae |
|
|