|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The ancient magus bride
THE ANCIENT MAGUS BRIDE n. 1
di Kore Yamazaki 13x18, B, 192 pp, b/n e col., con sovracoperta, € 5,90 - Solo in fumetteria Starcomics Uscita: 24 febbraio 2016 Chise Hatori ha solo quindici anni ma ha già perso tutto: non ha più una famiglia né speranze per il futuro. Un giorno, però, le compare davanti un misterioso mago che le offre un’allettante opportunità di riscatto... Potrà fidarsi di questo misterioso e intrigante individuo? E cosa mai vorrà da lei?! Due sono le opzioni in gioco: o la aiuterà a risollevarsi dal suo triste destino o la farà precipitare ancora più in basso, nelle tenebre più buie... Ultima modifica di miakaxyz : 09-09-2021 alle ore 15:40. |
|
||||
|
||||
Riferimento: The ancient magus bride
Uhm, tendenzialmente non mi fido troppo dei majokko, ma qui la trama sembra interessante
|
||||
|
||||
Non conosco per niente l'autrice e ho visto che il manga è ancora in corso appena al 4 volumetto... però ha avuto subito un grande successo in Giappone, forse è per questo che hanno iniziato subito a pubblicarlo anche qui da noi!
Lo tengo d'occhio! |
|
||||
|
||||
Trailer per l'anime di "The ancient magus bride"
Sarà ambientato prima dell’inizio del manga. Il sito ufficiale dell’anime ispirato al manga fantasy The Ancient Magus’ Bride di Kore Yamazaki, intitolato La Sposa del Mago – L’Uomo che Aspetta le Stelle, ha diffuso una anteprima del primo episodio del progetto che racconterà una storia inedita, ideata dalla stessa autrice dell’opera originale, ambientata prima dell’incontro tra Chise ed Elias. I tre episodi usciranno allegati al sesto, settimo e ottavo tankobon, rispettivamente in vendita il 10 Settembre 2016, il 10 Marzo 2017 e il 9 Settembre 2017. La prima parte godrà di proiezioni in otto cinema giapponesi per due settimane a partire dal 13 Agosto. Ultima modifica di miakaxyz : 09-09-2021 alle ore 15:44. |
|
||||
|
||||
Questo manga mi ha attratto sin da quando ne ho letto il titolo e ho visto la copertina. Però per mancanza di fondi non l'ho preso. GUarderò questi episodi OAV e vedremo... il trailer già mi piasa mooolto *^*
|
||||
|
||||
*_* stupendo da guardare sicuramente
|
||||
|
||||
Vero, il trailer è molto ispiroso!
|
|
||||
|
||||
Mahou Tsukai no Yome
trailer per l'anime che uscirà ad ottobre: |
|
||||
|
||||
Dopo una vita ho trovato un anime che mi sta piacendo tantissimo per ora ho visto solo i primi due episodi, ma voglio evitare di andare in pari perché poi avrei la smania.
Mi sta piacendo molto, gli episodi durano poco più di 20 minuti ma scorrono davvero veloci. La storia sembra davvero promettente
|
||||
|
||||
questo prima o poi lo guardo pure io!
|
Segnalibri |
I tag |
kore yamazaki, star comics |
|
|